Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando leggo queste cose....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando leggo queste cose....

...non riesco ad essere ottimista sulle sorti della nostra societ?!

• Font Size
    magari sai, se i genitori non parcheggiassero i propri figli dove capita, tante cose non succederebbero

Comment

• Font Size
      succede di peggio... e l'educazione dove sta?

Comment

• Font Size
        minchia...alla faccia dell educazione.....

se gia a6 anni ha accoltellato a un altro bambino,quando avr? 40 anni sar? il boss di qualche organizzazione criminosa...

Comment

• Font Size
          se gia a6 anni ha accoltellato a un altro bambino,quando avr? 40 anni sar? il boss di qualche organizzazione criminosa...
          secondo me non ci arriva a 40 anni.. e cmq se andiamo avanti cos? tra qualche anno i bambini andranno a scuola con le pistole come avviene in america!

Comment

• Font Size
            c'? da dire che a volte, da bambini, si combinano le cose peggiori senza quasi rendersene conto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simy7200
                  magari sai, se i genitori non parcheggiassero i propri figli dove capita, tante cose non succederebbero
                  simon?.....chi di noi non ha mai passato un pomeriggio davanti ad un videogame quando aveva quell'et?.....ma a me non m'? mai saltato in mente di accoltellare l'amiketto che aveva battuto il mio record!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    c'? da dire che a volte, da bambini, si combinano le cose peggiori senza quasi rendersene conto.

Esatto,non mi stupirei se un bambino di sei anni tirasse bombe nucleari dal bancone, a quell'et? van controllati, a me non ? mai stato permesso di scorrazzare libero per un supermercato a quell'et?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      Originally posted by simy7200
                      simon?.....chi di noi non ha mai passato un pomeriggio davanti ad un videogame quando aveva quell'et?.....ma a me non m'? mai saltato in mente di accoltellare l'amiketto che aveva battuto il mio record!!

A 6 anni? Io sinceramente ho cominciato attorno ai 9-10 anni e non nei supermercati.....vabb? che io son vecchio, ma a 6 anni son veramente pochi per lasciar solo un bambino.

Comment

• Font Size
                        beh i miei genitori non mi hanno mai parcheggiato in un angolo di un supermercato, sar? stata fortunata? e cmq la tv, davanti alla quale troppo spesso i bambini vengono sbattuti per ore, troppo spesso da un'immagine distorta della realt?! va benissimo parlare e fare informazione, ma troppo spesso i bambini vengono bombardati da situazioni violente che dopo un po' non li turbano pi?, e a volte secondo me, come accade giustamente nella mente di un bambino, determinate azioni vengono somatizzate come giuste.

Comment

• Font Size
                          a quell'et? van controllati
                          torniamo a quello che penso io!

Comment

• Font Size
                            chiss? da che bella famiglia arrivava

Comment

• Font Size
                              e' sempre....o quasi...colpa dei genitori...ma caxxo...io vedo dei bibi di 10 anni in giro da soli per la citta' col cellulare in mano....mabbafff....ma saran cose...dai su'...

Comment

X
                              Working...
                              X