Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando leggo queste cose....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
minchia...alla faccia dell educazione.....
se gia a6 anni ha accoltellato a un altro bambino,quando avr? 40 anni sar? il boss di qualche organizzazione criminosa...
Comment
-
se gia a6 anni ha accoltellato a un altro bambino,quando avr? 40 anni sar? il boss di qualche organizzazione criminosa...
Comment
-
Originally posted by simy7200magari sai, se i genitori non parcheggiassero i propri figli dove capita, tante cose non succederebbero
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250c'? da dire che a volte, da bambini, si combinano le cose peggiori senza quasi rendersene conto.
Esatto,non mi stupirei se un bambino di sei anni tirasse bombe nucleari dal bancone, a quell'et? van controllati, a me non ? mai stato permesso di scorrazzare libero per un supermercato a quell'et?.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by neeko72Originally posted by simy7200magari sai, se i genitori non parcheggiassero i propri figli dove capita, tante cose non succederebbero
A 6 anni? Io sinceramente ho cominciato attorno ai 9-10 anni e non nei supermercati.....vabb? che io son vecchio, ma a 6 anni son veramente pochi per lasciar solo un bambino.
Comment
-
simon?.....chi di noi non ha mai passato un pomeriggio davanti ad un videogame quando aveva quell'et?.....ma a me non m'? mai saltato in mente di accoltellare l'amiketto che aveva battuto il mio record!!
Comment
X
Comment