Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a roma che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi riferivo.. visto che sar? a Roma qualche giorno.. che non succeda nulla del tipo qualche cretino che combini qualcosa.. e che cmq il mio soggiorno l? vada bene...
    sai penso che una rissa sia una cosa normale, ne succedono ovunque,
    per il piromane, beh prima o poi lo prenderanno, e cmq basta lasciare la macchina in una autorimessa

Comment

• Font Size
      Originally posted by sili
      Originally posted by neeko72
      Originally posted by simy7200
      io ce abito 365 giorni all'anno in sta citt?....e c'ho gi? abbastanza apprensione de mio....non te ce mette pure te col carico da 11......
      ammzza scritta cos? sembra che viviamo in un posto pericolosissimo!!!!
      mi sa che sili si riferiva a cosa un p? + serie....tipo rischio attentati + volte preannunciato....
      No stella!! ci siamo capiti male..
      Mi riferivo.. visto che sar? a Roma qualche giorno.. che non succeda nulla del tipo qualche cretino che combini qualcosa.. e che cmq il mio soggiorno l? vada bene...

Non ci penso nemmeno agli attentati.. anche perch? senn? dobbiamo chiuderci in casa.. e poi se dovevo ascoltare certa gente.. manco dovevo partire!!!
      ah beh allora....

comunque tes?....Roma ? talmente grande....

Comment

• Font Size
        non succeda nulla del tipo qualche cretino che combini qualcosa..
        sili, da ste parti si dice che chi se fa li cazzi sua campa cent'anni

non ti proccupare che nn vi succede nulla, anche perch? te ne starai in giro al centro e l? nn succede nulla, tranquilla.
        poi ovvio che se ti vai a cercare qualche bella bischetta in periferia e rompi le balle a tutti ? probabile che qualcuno se ne risente :d
        e poi in questo periodo c'? poca gente ed ? una figata, serata fresche con poco traffico...un sogno

riguardo al fatto del pallone e delle risse credo si riferisca agli "allegri giochi di campo de fiori", ma con tutte le guardie che ci sono l? se so' dati tutti una bella calmata.

e poi di questo periodo si vanno tutti a sfogare a ostia :d

venite sereni e divertitevi

Comment

• Font Size
          ah ecco... compo dei fiori... ma nn mi sembra in periferia.. o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            eh no....+ centro di cos? si muore!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              eh no....+ centro di cos? si muore!!
              ok, per? spieghiamo che campo dei fiori ? una zona particolare di roma, dove ? prassi bere nelle vinerie (a volte un po' troppo) e poi giocare a pallone.... a volte le partite finiscono un po' in "caciara", ma il 90% delle volte non succede mai nulla di particolare, anzi l'ambiente ? molto caratteristico.

Comment

• Font Size
                boh parlo per sentito dire ovviamente... se po mi dite che ? solo caciara (immagino schiamazzi... niente movimenti di mano).

certo che se ti vengono a scassare la uallera... a volte trovnao quello che parla poco e mena tanto.

Comment

• Font Size
                  certo che se ti vengono a scassare la uallera... a volte trovnao quello che parla poco e mena tanto.
                  qualcuno ha scritto da qualche parte che se ti fai i c... tuoi campi 100 anni , io campo dei fiori l'ho frequentato per anni e ti posso dire che non ho mai avuto problemi e anche se sono una femminuccia spessissimo ci andavo da sola, tanto li si trovava sempre qualcuno che si conosceva

Comment

• Font Size
                    ah beh, nn credo che cerchino rissa con le femmine

Comment

• Font Size
                      ah beh, nn credo che cerchino rissa con le femmine
                      Parli cosi perche' non conosci Simy

Comment

X
                      Working...
                      X