Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[quote="AndreaRS250"]cmq...
LO VOGLIAMO DIRE AI BARISTI CHE IL CUBA LIBRE ? COCA, RHUM (havana7 magari) E UNA FETTINA DI LIME... E BASTA???
ma parch? si ostinano a metterci lo zucchero per far contenti i palati meno fini???
chiamatelo coca rhum e zucchero... non cuba libre...[/quote
io sn barista...ma non mi sono mai sognato d mettere lo zucchero nel Cuba Libre!!!!
ci pensa gi? l'Havana che penso sia uno dei rhum + speziati di questa terra... :d
ieri ho bevuto tutte le schifezze......IN SERIE...
-DOPPIO CAFFE
-THE CALDO AI FRUTTI DI BOSCO
-RUM E PERA
-VODKA ALLA MENTA CON FETTINA DI LIMONE
-2? RUM E PERA
-1? E 2? AMARETTO CON ACE
-PROSECCO E APEROL
-3? E 4? RUM E PERA
E POI DAI DE BIRRE....
INFATTI ERO PIENO COME UN OVETTO
In estatre succhi di frutta a nastro la sera conditi con un po' di sano alcool ... Birra non spessissimo ma quando capita Du Demon fissa .... :d Ma sopratutto un buon bicchiere di rosso di qualita' sopratutto con i primi freddi .. ? la mia vera passione ....
cmq...
LO VOGLIAMO DIRE AI BARISTI CHE IL CUBA LIBRE ? COCA, RHUM (havana7 magari) E UNA FETTINA DI LIME... E BASTA???
ma parch? si ostinano a metterci lo zucchero per far contenti i palati meno fini???
chiamatelo coca rhum e zucchero... non cuba libre...[/quote
io sn barista...ma non mi sono mai sognato d mettere lo zucchero nel Cuba Libre!!!!
ci pensa gi? l'Havana che penso sia uno dei rhum + speziati di questa terra... :d
A Camogli c'? un pazzo che ha un locale e se gli chiedi Havana o Pamperocome rhum ti caccia dal locale a pedate...fa una storia strana tipo rhum serio caldo e miele da bete con un coso di legno che fa paura!!!
Generalmente cmq vodkaredbull...ne puoi bere a secchi mischiarlo con quello che vuoi e grazie alla redbulltimetteleali...non sbocchi!!!
Comment