Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bevete quando uscite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    avete mai provato il maramojito?
    c'ebbete sta cosaaaaaa???????

cmq o cuba o una bionda media o bacardi brezer o altroo

quasi quasi vorr? provare vodka e red bull come beve scorpion....

Comment

• Font Size
      tutto ci? che ha almeno 25? o + !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DrAgHeTtO
        avete mai provato il maramojito?
        c'ebbete sta cosaaaaaa???????
        ? un mojit (che a me fa cacare) con il maracuja e qualche altra schifezza.. dolcissimo.

Comment

• Font Size
          cmq...
          LO VOGLIAMO DIRE AI BARISTI CHE IL CUBA LIBRE ? COCA, RHUM (havana7 magari) E UNA FETTINA DI LIME... E BASTA???

ma parch? si ostinano a metterci lo zucchero per far contenti i palati meno fini???
          chiamatelo coca rhum e zucchero... non cuba libre...

Comment

• Font Size
            [quote="AndreaRS250"]cmq...
            LO VOGLIAMO DIRE AI BARISTI CHE IL CUBA LIBRE ? COCA, RHUM (havana7 magari) E UNA FETTINA DI LIME... E BASTA???

ma parch? si ostinano a metterci lo zucchero per far contenti i palati meno fini???
            chiamatelo coca rhum e zucchero... non cuba libre...[/quote
            io sn barista...ma non mi sono mai sognato d mettere lo zucchero nel Cuba Libre!!!!
            ci pensa gi? l'Havana che penso sia uno dei rhum + speziati di questa terra... :d

Comment

• Font Size
              guarda io nn so che dire anche perch? cos? poi mettono nel listino il coca e havana o il coca e rum (ma chiss? che roba saranno mai )

Comment

• Font Size
                ieri ho bevuto tutte le schifezze......IN SERIE...
                -DOPPIO CAFFE
                -THE CALDO AI FRUTTI DI BOSCO
                -RUM E PERA
                -VODKA ALLA MENTA CON FETTINA DI LIMONE
                -2? RUM E PERA
                -1? E 2? AMARETTO CON ACE
                -PROSECCO E APEROL
                -3? E 4? RUM E PERA
                E POI DAI DE BIRRE....
                INFATTI ERO PIENO COME UN OVETTO

Comment

• Font Size
                  io nell'ultima serata in disco con amici x una festa ho speso 70? di superalcoliciiiii
                  mannaggiamannaggia!!!

Comment

• Font Size
                    In estatre succhi di frutta a nastro la sera conditi con un po' di sano alcool ... Birra non spessissimo ma quando capita Du Demon fissa .... :d Ma sopratutto un buon bicchiere di rosso di qualita' sopratutto con i primi freddi .. ? la mia vera passione ....

Comment

• Font Size
                      Pinacolada, Corona Extra, Reddebulll e ogni tanto anche Coca Cola

Comment

• Font Size
                        cmq...

errato caro il mio Andrea....

Havana7 fa cagare...? uno dei peggiori rhum in circolazione...il cuba si fa col pampero anniversario....

Comment

• Font Size
                          [quote="Mitoz!"]
                          cmq...

chiamatelo coca rhum e zucchero... non cuba libre...[/quote
                          io sn barista...ma non mi sono mai sognato d mettere lo zucchero nel Cuba Libre!!!!
                          ci pensa gi? l'Havana che penso sia uno dei rhum + speziati di questa terra... :d
                          A Camogli c'? un pazzo che ha un locale e se gli chiedi Havana o Pamperocome rhum ti caccia dal locale a pedate...fa una storia strana tipo rhum serio caldo e miele da bete con un coso di legno che fa paura!!!
                          Generalmente cmq vodkaredbull...ne puoi bere a secchi mischiarlo con quello che vuoi e grazie alla redbulltimetteleali...non sbocchi!!!

Comment

• Font Size
                            cmq...

QUOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                              io bevo solo dei grandi succhi di ananas xch? sono a dieta cmq io sono quasi astemia quindi vado di succhi di frutta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                jack e coca, daiquiri alla fragola (frozen, cuba libre, vodka alla pesca e lemonsoda, o se no chupiti (rum e pera)
                                quotone!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X