Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altro motociclista "falciato" da autovettura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    io quando sento queste cose e con tutti i velox che ci sono in giro sono sempre pi? intenzionato a vendere la moto e comprarmi uno scooter per andare a passeggio..

Vogliamo darci una mossa e provare a fare qualcosa oppure vogliamo continuare a farci macellare, come carne da cannone?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      tra l'altro al tg regionale hanno detto: CAUSA DELL'INCIDENTE L'ALTA VELOCITA' DELLA MOTO E LA SCARSA VISIBILIT? DELLA STRADA... e dell'automobilista che non ha dato la precenza non ne hanno nemmeno parlato

ho letto questa mattina l'articolo sul giornale...."ANDAVA FORTISSIMO"....bella motivazione per tagliargli la strada.....

Comment

• Font Size
        boh cmq a parte gli automobilisti distratti e i motociclisti smanettoni, ci sono alcune intersezioni davvero molto, molto pericolose... ci son strade in citt?, dove bisogna dare la precedenza ma ci si immette in una via che curva tantissimo... quindi tra macchine parcheggiate e appunto curvatura della via bisogna avanzare un po' alla volta col muso.. e il rischio di farsi centrare ovviamente ? alto.. ancora di pi? se chi proviene esagera col gas.

Comment

• Font Size
          automobilisti stupidi con i riflessi meno di mia nonna. i motociclisti che camminano non poco, strade di merda. e la colpa ? sempre e solo dei motociclisti.
          poveraccio quell'uomo... e la sua famiglia.

Comment

• Font Size
            forse non tutti sanno (nn conoscendo la zona) che li c'? una bella retta (come dice miss lizia) il motociclista in questione 62 anni andava a 120 (limite 90)...l'auto ? uscita da un incrocio con visibilit? + che scarsa... (vorrei vedere molti uscire di li in macchina o addirittura in moto) poich? c'? una casa ke fa angolo diretto con la strada, questo rende il tutto molto + pericoloso...
            Li uno esce dall'incrocio, si sporge, guarda...nn vede nessuno...parte un po magari azzardando (ma quanti incroci ci spingono ad azzardare? anche quando siamo in moto...) una frazione di secondo dopo arriva il motociclista...correndo...ina lcune strade nn ? che puoi proprio prevedere le cose...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Purtroppo ? ver oche la colpa ? anche nostra molte volte..inutile nasconderlo che andiamo sulle strade da 50 a 60 per paura dei velox, su quelle da 70 andiamo a 90..ma si dai..su quelle da 90 troppe volte esageriamo..e qualche volta paghiamo per le nostre scelte.
                  Penso che le colpe siano da tutte e due le parti.
                  A Sagrado ieri ? volato un altro ragazzo..e sembra proprio perch? corresse come un disperato..

Comment

X
                  Working...
                  X