Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io lo passo a casa....
gli amici tutti con le rispettive donzelle, sono in ferie, ki da una parte ki dall'altra....ed io......in attesa d mercoled? ancora a lavoro....resto a casa...
io vado sulle dolomiti se il tempo lo permette..fate conto che tutti gli amici sono in vacanza..rimane solo la ragazza di uno di questi qua che rimane..domani se il tempo regge mi fa lei compagnia..speriamo bene
io vado sulle dolomiti se il tempo lo permette..fate conto che tutti gli amici sono in vacanza..rimane solo la ragazza di uno di questi qua che rimane..domani se il tempo regge mi fa lei compagnia..speriamo bene
tornati..fatto nulla con la tipa!
PEr? ? una rider dentro..si ? sorbita 500 km tra freddo e un rischio di pioggia..ed era felice e scherzava..mi sa che anche se non combino niente almeno esco in moto con lei..mi faccio un 4 sane risate! :d
Comment