mah io non ho grana dunque ferragosto lo faccio in moto per le Dolomiti..e se piove per ripicca ci vado lo stesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 agosto a casa
Collapse
X
-
pure io lo passo a casa....
gli amici tutti con le rispettive donzelle, sono in ferie, ki da una parte ki dall'altra....ed io......in attesa d mercoled? ancora a lavoro....resto a casa...
Comment
-
io vado sulle dolomiti se il tempo lo permette..fate conto che tutti gli amici sono in vacanza..rimane solo la ragazza di uno di questi qua che rimane..domani se il tempo regge mi fa lei compagnia..speriamo bene
Comment
-
Originally posted by ShoRio vado sulle dolomiti se il tempo lo permette..fate conto che tutti gli amici sono in vacanza..rimane solo la ragazza di uno di questi qua che rimane..domani se il tempo regge mi fa lei compagnia..speriamo bene
Comment
-
Comment
-
tornati..fatto nulla con la tipa!
PEr? ? una rider dentro..si ? sorbita 500 km tra freddo e un rischio di pioggia..ed era felice e scherzava..mi sa che anche se non combino niente almeno esco in moto con lei..mi faccio un 4 sane risate! :d
Comment
-
Originally posted by Mitoz!Originally posted by ferro.....forza e coraggio Davide che non sei solo.....
Comment
X
Comment