Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi piace Frankie Hi-NRG?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a chi piace Frankie Hi-NRG?

    sto ascoltando "quelli che ben pensano"...... a ki piace??

    a me piace molto come beat e cm canzoncine, anke se reputo sia troppo comunista...

    a voi piace? ke ne pensate se lo conoscete?

  • Font Size
    #2
    ha fatto un paio di canzoncine carine....ma non ? il mio genere ....punk-rock rulez!!! :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ce stato un periodoche ho ascoltato spesso l'ultimo cd!! (Sono un Autartico) Mi sembra si chiami!
      ? abbastanza bravo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        moooooooooooooolto bravo....chiedi a jobbas una certa canzone che detuona...

        Comment


        • Font Size
          #5
          del suo cd mi piaceva qualche scratch..e qualche canzone..ma niente di che.

          Personalmente mi piacevano mille volte di pi? i Sangue Misto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            quelli che benpensano ? fuori di testa

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande frankiee lo ascolto da da 10 anni quando facevano quel programma il venerdi sera su Radio DJ con albertino.... e si alternavano vari gruppi Hip Hop .......... Bello l'ultimo singolo cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Roma lo conosciamo molto bene e non ? raro incontrarlo, mi piace abbastanza da quando "lui faceva la sua cosa nella casa... :d " per? cazz0, ? un altro di quelli pesantemente antisistema, che secondo me se, fossero tutti nati sotto il comunismo lo sarebbero stati lo stesso antisistema, ma al contrario....
                Che poi lo saranno per davvero antisistema? Forse il Frankie Mc si ma gli altri....mmmh!
                Jovanotti ? un esempio emblematico di come, far vedere di essere antiamericano antioccidentale molto filo rasta jamaicano addirittura vestito di verde militare con la barbetta alla Fidel Castro, sia solo un abile mossa commerciale per far presa sulle masse...
                Non ? molto coerente vestirsi alla Chevara, fare l'amico dell'africa, essere l'antiimperialista della situazione, eppoi avere ville sparse per la sardegna, nei quartieri migliori di milano e roma e girare tra le varie macchine che si pu? permettere, con un SUV come il BMW X5 V8....
                Alla fine ? sempre lui, lo stesso lorenzo cherubini baciato da qualche santo protettore, che lo fece entrare di prepotenza in RadioDJ all'epoca degli anni '80 dove si proponeva, come il ragazzo tutto energia e divertimento a colpi di idiozie tipo "YO!" " "mammaguarda come mi diverto" e "vasco no, io non ci casco..."
                Una specie di DJ Francesco.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx
                  A Roma lo conosciamo molto bene e non ? raro incontrarlo, mi piace abbastanza da quando "lui faceva la sua cosa nella casa... :d " per? cazz0, ? un altro di quelli pesantemente antisistema, che secondo me se, fossero tutti nati sotto il comunismo lo sarebbero stati lo stesso antisistema, ma al contrario....
                  Che poi lo saranno per davvero antisistema? Forse il Frankie Mc si ma gli altri....mmmh!
                  Jovanotti ? un esempio emblematico di come, far vedere di essere antiamericano antioccidentale molto filo rasta jamaicano addirittura vestito di verde militare con la barbetta alla Fidel Castro, sia solo un abile mossa commerciale per far presa sulle masse...
                  Non ? molto coerente vestirsi alla Chevara, fare l'amico dell'africa, essere l'antiimperialista della situazione, eppoi avere ville sparse per la sardegna, nei quartieri migliori di milano e roma e girare tra le varie macchine che si pu? permettere, con un SUV come il BMW X5 V8....
                  Alla fine ? sempre lui, lo stesso lorenzo cherubini baciato da qualche santo protettore, che lo fece entrare di prepotenza in RadioDJ all'epoca degli anni '80 dove si proponeva, come il ragazzo tutto energia e divertimento a colpi di idiozie tipo "YO!" " "mammaguarda come mi diverto" e "vasco no, io non ci casco..."
                  Una specie di DJ Francesco.....
                  MA COME TI QUOTO!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh ok...e' un po rosso ma e' mooolo bravo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      A Roma lo conosciamo molto bene e non ? raro incontrarlo, mi piace abbastanza da quando "lui faceva la sua cosa nella casa... :d " per? cazz0, ? un altro di quelli pesantemente antisistema, che secondo me se, fossero tutti nati sotto il comunismo lo sarebbero stati lo stesso antisistema, ma al contrario....
                      Che poi lo saranno per davvero antisistema? Forse il Frankie Mc si ma gli altri....mmmh!
                      Jovanotti ? un esempio emblematico di come, far vedere di essere antiamericano antioccidentale molto filo rasta jamaicano addirittura vestito di verde militare con la barbetta alla Fidel Castro, sia solo un abile mossa commerciale per far presa sulle masse...
                      Non ? molto coerente vestirsi alla Chevara, fare l'amico dell'africa, essere l'antiimperialista della situazione, eppoi avere ville sparse per la sardegna, nei quartieri migliori di milano e roma e girare tra le varie macchine che si pu? permettere, con un SUV come il BMW X5 V8....
                      Alla fine ? sempre lui, lo stesso lorenzo cherubini baciato da qualche santo protettore, che lo fece entrare di prepotenza in RadioDJ all'epoca degli anni '80 dove si proponeva, come il ragazzo tutto energia e divertimento a colpi di idiozie tipo "YO!" " "mammaguarda come mi diverto" e "vasco no, io non ci casco..."
                      Una specie di DJ Francesco.....
                      hai dimenticato le case nel chianti andr?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti tutti sti cantanti "contro" dopo un po rompono le balle...e non capisci mai chi ci crede e chi sfrutta solo l'attimo...perche' se uno e' bravo e' bravo...e non mi frega se ha la maglietta del che...basta che ce l'abbia perche' crede in certe cose...la penseremo in maniera diversa ma almeno so che non e' un fantoccio...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X