:d :d :d :d vado a lavoro e vi lascio spammare tutti soli
mi raccomando spammate a volonta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora basta mi avete rotto me ne vado....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok e venendo da varese caricati la mia rgv e me la portiOriginally posted by Scorpionposso venire al lavoro con te?

Comment
-
non l'ho ancora presa ma domani mattina il spettinato la va a vedere per me' pa penso di prenderla,e' un ragazzo di gallarateOriginally posted by Scorpion
:d
x curiosit? da chi l'hai presa?
Comment
-
ah ok, pensavo qlc concessionarioOriginally posted by funainon l'ho ancora presa ma domani mattina il spettinato la va a vedere per me' pa penso di prenderla,e' un ragazzo di gallarateOriginally posted by Scorpion
:d
x curiosit? da chi l'hai presa?
Comment
-
-
non possoOriginally posted by giuseppersci puoi fare le foto, di dove lavori
, magari delle tue colleghe......oopss, scusa volevo dire colleghi 
Comment
-
ma di preciso cosa fai? (se posso chiedere, ? una curiosit? nn per farmi gli affari tuoiOriginally posted by funainon possoOriginally posted by giuseppersci puoi fare le foto, di dove lavori

)
Comment
-
non lo sai?? devi essere l'unicoOriginally posted by Scorpionma di preciso cosa fai? (se posso chiedere, ? una curiosit? nn per farmi gli affari tuoiOriginally posted by funainon possoOriginally posted by giuseppersci puoi fare le foto, di dove lavori

)
faccio il sacciere in un lapdance
pero' adesso chiudo, il forum si e' riempito di moderatori ciao a tutti e buona serata :d
Comment
-
Originally posted by Scorpionma di preciso cosa fai? (se posso chiedere, ? una curiosit? nn per farmi gli affari tuoiOriginally posted by funainon possoOriginally posted by giuseppersci puoi fare le foto, di dove lavori

)
? un lavoro bellissimo, notturno, e sempre accerchiato dalle fighe
Comment
-
il pappone???? :d :d :dOriginally posted by giuseppersOriginally posted by Scorpionma di preciso cosa fai? (se posso chiedere, ? una curiosit? nn per farmi gli affari tuoiOriginally posted by funainon possoOriginally posted by giuseppersci puoi fare le foto, di dove lavori

)
? un lavoro bellissimo, notturno, e sempre accerchiato dalle fighe 
Comment
-
X

Comment