Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@RICHIESTA EDUCATA ED IMPORTANTE x TUTTI@@

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    @@RICHIESTA EDUCATA ED IMPORTANTE x TUTTI@@

    PER FAVORE:

    1) chi ha il mio numero di cellulare(i) e di casa non lo divulghi senza il mio permesso tramite P.M. o e-mail

    2) nessuno si permetta di telefonarmi in qualsiasi momento (senza che io abbia espresso il mio consenso tramite forum, mail o telefono precedentemente) per questioni riguardanti il forum e nello specifico fattio ed eventi a me non direttamente legati tantomeno presunti tali....

    3) chiedo cortesemente ch emi si lasci vivere , postare e comunicare con i miei amici serenamente senza trasformare il dialogo in un subdolo interrogatorio su COSE DI CUI NON SO NULLA E NON VOGLIO SAPERE NULLA

    4) se proprio non riuscite a farne a meno.. beh bannatemi e vedro' di cambiare schede telefoniche e cancellare i MALEDUCATI o INOPPORTUNI dalal mia lista amicizie... visto che ho dei seri problemi personali e quello di cui potrei essere REO o RESPONSABILE l'ho ampiamente dichiarato e soprattutto con hci oinvolto direttamente nella NOSTRA PERSONALE DIATRIBA ...fortunatamente risoltasi con una piu' o meno piacevole telefonata.

    5) non faccio di tutta un'erba un fascio.... sia chiaro..


    GRAZIE.

  • Font Size
    #2
    Franc? ma che sta succedendo,porca miseria mi fai intristire

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io credo che ci sia bisogno di un chiarimento ...o perlomeno un senso a questo post.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          ...io credo che ci sia bisogno di un chiarimento ...o perlomeno un senso a questo post.

          sar? tardo io, ma non capisco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            evidentemente in via pvt ce qualcosa che nn va'!e capiranno solo gli interessati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY
              ...io credo che ci sia bisogno di un chiarimento ...o perlomeno un senso a questo post.
              da quello che ho capito ci sono stati dei pesanti scazzi tra Fra' e qualche componente influente del forum......

              pero' non ne so' molto di piu' di voi....certo e' che FRA'...

              o dici come sono andate le cose...oppure se si sono risolte...mettiamoci una pietra sopra e seguiamo le richieste che ha fatto...come si farebbe per qualsiasi persona al mondo, del forum o no.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppers
                Franc? ma che sta succedendo,porca miseria mi fai intristire
                nella mia vita privata molte brutte cose , per questo motivo chiedo x l'enensiam volta a tutti coloro che hanno il mio cell di non DISTURBARE per questioni di forum che non siano per organizzare motogiri o pistate

                ? stato IMPRUDENTEMENTE dato il mio cellulare in giro... non vorrei che dievntasse una moda....


                per cio' che ? gia' avvenuto no problem... HO GIA' DIGERITO , chiarito

                ? x tutelarmi nel futuro... NON VORREI arrivare minacciare x non farmi MOLESTARE ....

                per la cronaca l'epica diatriba con lamoranovecilindri pare aver raggiunto un incredibile e pacifico equilibrio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ponte mi mandi il tuo numero di cell? :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per una volta che apre un post serio.. direi di esaudire il suo desiderio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY
                      Ponte mi mandi il tuo numero di cell? :d
                      ti ho gia' detto mille volte.. se vuoi tocarti in web cam ok.. ma la mia voce non te la do gratis

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        Originally posted by JOHNNY
                        Ponte mi mandi il tuo numero di cell? :d
                        ti ho gia' detto mille volte.. se vuoi tocarti in web cam ok.. ma la mia voce non te la do gratis


                        ...uff ....fra c'hai quella voce da trans che mi fa arrapare di brutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          so contento che ti sei riappacificato con la mora

                          son contento per te

                          quindi non devo farti pi? squilli anonimi


                          a proposito ti ho mandato un mp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            per una volta che apre un post serio.. direi di esaudire il suo desiderio


                            ciao ponte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              Originally posted by JOHNNY
                              Ponte mi mandi il tuo numero di cell? :d
                              ti ho gia' detto mille volte.. se vuoi tocarti in web cam ok.. ma la mia voce non te la do gratis
                              ohh sono contento.........che sia tornato il caro e vecchio ponteHRC!!

                              rimettiti in sesto in fretta dai.....

                              ho detto in questi giorni che sto' forum senza di te' perde parecchi punti...

                              :d :d :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X