La prima serie di Battlestar Galactica è davvero poca roba rispetto alla nuova. Giusto perché ha messo le basi, si può vedere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SE CI SONO APPASSIONATI di film di fantascienza
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Su internet me li dava così in ordine cronologico
CiaoLast edited by ACE65; 31-10-21, 10:13.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
L’ordine cronologico è quello corretto, ma credo che in questo caso, forse l’unico al mondo, sia più corretto seguendo l’ordine di uscita, anche perché la saga è iniziata a fine degli anni settanta e si vede, le due successive trilogie, prequel che stai vendendo e il sequel sono degli anni 2000 e gli effetti speciali hanno fatto passi da gigante. Rischi quindi di vedere con altro occhio la “trilogia” da dove tutto è cominciato.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
L’ordine cronologico è quello corretto, ma credo che in questo caso, forse l’unico al mondo, sia più corretto seguendo l’ordine di uscita, anche perché la saga è iniziata a fine degli anni settanta e si vede, le due successive trilogie, prequel che stai vendendo e il sequel sono degli anni 2000 e gli effetti speciali hanno fatto passi da gigante. Rischi quindi di vedere con altro occhio la “trilogia” da dove tutto è cominciato.
Ciao
un'altra cosa che mi da parecchio fastidio di tutta la saga Star Wars è che per TUTTA la durata di ogni film c'è in sottofondo la musichetta di archi e trombette con i "crescendo" nei momenti di vuoto narrativo...
avere sto continuo firulì-firulà-pepreppepè latente nelle orecchie dopo un po mi fa venire l'orchite...
Comment
X
Comment