Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ci sono rimasto male......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si lo possono fare....

O meglio se mette in pericolo la loro vita o quella degli altri possono tagliargli la strada e pure amazzarlo. Poi la valutazione per prendere o meno questa decisione ? molto soggettiva.

Un mio amico all' et? di 15 anni con il 50ino elaborato ha perso la vita perch? la polizia municipale, in un inseguimento perch? era senza casco, lo hanno steso tamponandolo visto che stava raggiugnendo casa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Si lo possono fare.... O meglio se mette in pericolo la loro vita o quella degli altri possono tagliargli la strada e pure amazzarlo. Poi la valutazione per prendere o meno questa decisione ? molto soggettiva. Un mio amico all' et? di 15 anni con il 50ino elaborato ha perso la vita perch? la polizia municipale, in un inseguimento perch? era senza casco, lo hanno steso tamponandolo visto che stava raggiugnendo casa...

minkia....

secondo me quelli del mio paese si sentono un po' "JO RAMBO"!

Comment

• Font Size
        Bah.... poi diciamo... forze dell'ordine...

Comment

• Font Size
          ...senza paletta le forze dell'ordine non possono fermare niente

Comment

• Font Size
            Si lo possono fare....

O meglio se mette in pericolo la loro vita o quella degli altri possono tagliargli la strada e pure amazzarlo. Poi la valutazione per prendere o meno questa decisione ? molto soggettiva.

Un mio amico all' et? di 15 anni con il 50ino elaborato ha perso la vita perch? la polizia municipale, in un inseguimento perch? era senza casco, lo hanno steso tamponandolo visto che stava raggiugnendo casa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              Originally posted by AndreaRS250
              cmq scusa... ma la muni mica si ? messa in mezzo alla strada... per fortuna... e il tuo amico si ? fermato lo stesso?
              ECCERTO CHE SI ? MESSA IN MEZZO ALLA STRADA!! E IL MIO AMICO CERTO CHE SI ? FERMATO.....E NON SO CHE GLI HANNO FATTO....

IO VOLEVO SAPERE SE POSSO FARE UNA COSA DEL GENERE????

SECONDO ME NO! POI SENZA PALETTA.......
              Mi attirer? odii e rancori ma hai pensato un attimo che ? forse l'amico che non pu? fare una cosa del genere?!
              Se ravvisano una situazione di pericolo possono fare anche di buttarsi in mezzo alla strada...
              Qui a Genova non sarebbe mai successo...sai cosa gliene frega a loro se in giro c'? un pazzo in monoruota che tira come un dannato...pi? facile multare le macchine fuori dalle righe di 1/2 centimetro o appostarsi in sopra la sopraelevata e fare centinaia di multe ogni giorno tarando la pistola a 70 km/h...
              Schifosi rubastipendi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mitistomane
                ahia...
                che gli hanno fatto???
                multazza??'
                si e anche il culetto rialesato!!!!!

Comment

• Font Size
                  cmq penso che visto il comportamento del tuo amico abbiano fatto bene.....

Comment

• Font Size
                    1-tu con gli scarichi aperti
                    2-il tuo amico in penna
                    3-paese piccolo dove tutti vi conoscete
                    4-municipale che vi ha avvisato
                    = voi i guai ve li cercate

Comment

• Font Size
                      Si lo possono fare....

ke figli di puttana detto con tutto il cuore

Comment

• Font Size
                        Son degli sfigati repressi !

e basta !

Or ami sono rotto il kaiser di avere giudizi moralmente contenuti ed educati ... non meritano piu l'educazione !!

Dai finiamola con ste imboscate !! Siamo gente onesta ... accanirsi cosi per ogni piccola scemata ... mi pare veramente eccessivo !!

Comment

• Font Size
                          io sarei andato avanti e sarei scappato, cn la scusa "nn ho visto la paletta"......

Comment

X
                          Working...
                          X