Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DISCORSO DI FINE ANNO, quindi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    oggi non sono di tante parole...Per? Buon anno a tutti...e grazie. Di tante cose.

    Patty

    Comment


    • Font Size
      #32
      AUGURI FRATE', SPERIAMO CHE IL 2004
      CI DIA SALUTE, PROSPERITA' E UN PO' DI PACE PER IL MONDO!!!!
      UN BUON 2004 A TUTTO D.D.GASSS X TUTTI !!!!!!





      Comment


      • Font Size
        #33
        AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Auguri a tutti e diamoci del GAS !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            buon anno a tutti voi ragazzi... spero quest'anno di essere un p? pi? presente perch? ho trovato delle persone che hanno la stessa passione che ho io. e le ho trovate in voi.
            Grande Mito.

            Comment


            • Font Size
              #36
              .........ho le lacrime li appese......... sono commosso .mito grande ,con questo discorso di fine anno hai anticipato il presidente della republica ..........DAIDEGAS............troppo avanti!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...

                Ragazzi auguro a tutti un 2004 pieno di belle cose, stasera andr? a lavorare per fare tanti soldi che andranno diretti diretti su assicurazione e gomme per la moto
                auguri ancora a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Auguroni a tutti, grazie a tutti quelli che hanno contribuito ad animare questo forum!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Applauso Davide!

                    Finalmente ? arrivato questo benedetto discorso sulle reti RAIDEGAS unificate...

                    Buon anno a tutti voi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grande President.....
                      Auguri a tutti............

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Re: DISCORSO DI FINE ANNO, quindi...

                        Bella Mito!...io ? da poco che ne faccio parte .. conosco pochi o nessuno di voi ancora di persona ma spero di farlo proprio in questo 2004 che st? per iniziare.... un Augurio a tutti!!!!! vado a festeggiare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          CI SPERAVO IN UN DISCORSO GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI,HO TROVATO NUOVI AMICI E CON ALCUNI HO LEGATO VERAMENTE TANTO,PER LA CORDIALITA',PER LA SINCERITA',PER LA DISPONIBILITA',ALCUNI LI HO CONOSCIUTI PERSONALMENTE E SPERO' DI FARLO CON TANTI ALTRI,AUGURI A TUTTI,BUON ANNO NUOVO ORA VADO A FESTEGGIA'

                          METH

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Re: DISCORSO DI FINE ANNO, quindi...

                            Originally posted by mito22
                            Ragazzi, premetto che scrivo a getto e non rileggo quasi mai quanto scritto...

                            Allora, visto che mi ? stato richiesto intavlo questo benedetto 'discorso'..

                            Che dire..
                            Un altro anno se ne va.. ? stato un anno di grossa crescita per il sito e per il forum... sono state fatte tante nuove iniziative.. dalle tute, il club, adesso le moto DDG, la lotteria (grazie agli sponsors),ecc.

                            E' stato un anno di cene e pranzi, di nuove conoscenze, amicizie e ogni tanto incomprensioni e spaccamento di palle da parte di alcuni...

                            E' stato un anno di uscite insieme, di pinne e di pieghe.. ma anche di incidenti che hanno coinvolto tanti di noi (io, desmo, alepan,ordep,vikingo,alessior6,nazqul,ecc) e si sono portati via il nostro amico Mauro (paitons)...

                            E' stato un anno di innamoramenti tra utenti di DDG e rotture...

                            E' stato un anno in cui personalmente (per via dell'incidente) ho capito le persone che ti stanno vicine per amicizia e quali invece per comodit?...

                            E' stato un anno anche di preparazione per il 2004... di preparazioni a nuove iniziative come le uscite in pista DDG, grazie alla collaborazione di Bobo Pullini... e altro..

                            E' stato come sempre un anno di esperienze pi? o meno positive, che cmq. servono per crescere e imparare....

                            Ragazzi.. grazie cmq. a tutti.. ? sempre un piacere collegarsi e leggervi...

                            Buon anno!A voi e alle persone che vi vogliono bene!
                            Carissimo, un buon anno a te e a tutti gli amici di ddg, sia quelli che conosco che a tutti gli altri.

                            E a presto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sono nuovo ma mi sento di augurare a tutti un felicissimo anno nuovo che magari mi far? incontrare un po' di voi e condividere smanettate!!

                              BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Grande Davide!!!!!!
                                L'importante ? che non continui a peggiorare come stai facendo

                                Auguri e ringrazziamenti a tutti quelli utenti che nell'ombra contribuiscono al miglioramento del sito assieme a Davide




                                continuate cos? ragazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X