Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggio in traghetto, uso e manutenzione......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

viaggio in traghetto, uso e manutenzione......

tratta civitavecchia olbia
    migliore nave di MOBY LINES
    ho visto su 1 opuscolo che c'? la piscina, ma posso usarla? si paga?
    inoltre che sarebbe il check in?
    dove si fa?
    1 ultima cosa,sul biglietto il numero di targa della macchina ? diverso da quella che portero' con me , come lo cambio?si paga la variazione?

scusatemi x le tante domande, ma nn ho mai preso 1 traghetto

GRAZIEEEEE

• Font Size
    Fino all'anno scorso i controlli erano molto blandi e i "marinai" molto elastici su queste cose...quest'anno causa minaccia terroristica si ? tutto molto complicato...ti conviene contattare al Moby perch? ora le macchine sono molto pi? controllate.

Comment

• Font Size
      Ah a Olbia fino all'estate scorsa il massimo che potevi aspettarti sulle banchine era un vigilantes seduto su cofano della punto che si fumava una siga...ora ti fanno le lastre alle valige,metaldetector e sulle banchine c'? l'esercito con i mitra in spalla.
      Mondo di merda.

Comment

• Font Size
        grazie x le info
        per quanto riguarda il resto , puoi darmi qualke consiglio?

Comment

• Font Size
          Io ogni anno faccio Genova-Olbia la mia ragazza ha una casa sull'isola ma ho sempre viaggiato con Tirrenia e con Grimaldi una volta...
          Tirrenia non ha piscina n? niente...Grimaldi ha piscina,palestra,sauna etc...la piscina era gratis ma il viaggio era notturno quindi chiusa.
          Sono sicuro per? che anche con Moby sia gratis(in Corsica lo ? garantito)
          Il chek in non ? niente di che...arivi prima ti mettono un adesivo di carta sul vetro della macchina con scritto Olbia...probabile che visto i tempi ci sia un p? di polizia a dare un'occhiata e poi ti fanno slaire sulla nave quando attracca e aprono i portelloni...il check in ? il controllo del biglietto!
          Arriva un p? in anticipo m non troppo...due palle aspettare la nave! :d
          E...buone ferie!!! :d

Comment

• Font Size
            Ah...munisciti di millemila riviste motociclistiche...io quest'anno ho divorato in Moto e un Motosprint postDonington...

Comment

• Font Size
              nelle condizioni di trasporto c'? scritto di arrivare 1.5 ore prima per il chek in altrimenti nn ti fanno salire
              ? mai possibile? e io ke ci faccio 1ora e mezza al porto???? :d

Comment

• Font Size
                La procedura non ? delle pi? veloci... Sopratutto se sei in macchina. 1,5 ore ? il tempo che impiegano a caricare le macchine dalla prima all' ultima.

Se sei in moto invece ti fanno salire subito.

Comment

• Font Size
                  quindi mi conviene arrivare presto in maniera da stare avanti e da stare "subito"al fresco sulla nave

ma x la piscina nessuno sa nulla?
                  il costume lo metto sotto oppure dove me lo cambio? e gli effetti personali docve li lascio?
                  saro rompiballe ma nn vorrei avese sorpresine

grazie

magari mi faccio le seghe mentali x la cosa + semplice del mondo :d

Comment

• Font Size
                    Se viaggi di giorno ? aperta di notte non credo.
                    Io le valigie le ho sempre lasciate negli appositi scomparti con la speranza che chi sta partendo per un viaggio non si metta a ravanare nella valigia d'altri...ah...lucchetto nelle cerniere!

Comment

• Font Size
                      quindi rimango le valigie "importanti" in auto (la posso kiudere vero?)e ne preparo solo 1 x costume, acqua freschissima,ad asciugamano

giusto

ragazzi grazie molto x le dritte
                      mi state aiutando molto

avanti ancora con i consigli, sono insaziabile vero????

Comment

• Font Size
                        da buon sardo...ti dico io...il check in e l'ufficializzazione..in pratica prenondo atto che ci 6 e ti cambiano ti danno il bieglietto vero e propio...la piscina non si paga ma di notte ? chiusa...se viaggi di giorno ci puoi andare anche se ? sempre stacolma di bambini urlanti...

per iol biglietto della macchina solitamente non lo guardano..al massimo se ti fanno storie tu di che l'altra macchina aveva un guasto e sei stato costretto...ma non dovresti averne bisogno..

ps(dove ? che vai?)

Comment

• Font Size
                          al chek in faccio noto del cambio auto quindi problemi nn ce ne saranno( al max vado a nuoto)

sulla nave ci sono cabine spogliatoio?posso fare la doccia?

sto facendo 1 sacco di domande ....... :d :d

Comment

• Font Size
                            Scusa lello e partire con un bermuda da bagno cos? non ti devi cambiare?!Oppure metti un costume a mutanda non stretto ma comodo per far respirare i cojote e ti sfili il calzoncino a bordo piscina.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Scusa lello e partire con un bermuda da bagno cos? non ti devi cambiare?!Oppure metti un costume a mutanda non stretto ma comodo per far respirare i cojote e ti sfili il calzoncino a bordo piscina.

anke

Comment

X
                              Working...
                              X