chi va a fine mese a Rijeka partendo dalla mia zona "Romagna" e ha un posticino???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco passaggio per Rijeka
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
e tu lo vieni achiedere proprio qui???
in questo banco di lupio affamati????
cmq anche io se avessi avuto la macchinasarei venuto...
anke se sono di taranto...
Comment
-
allora il 23 ho l' esame per la patente ....se lo passo vengo a prenderti.......altrimenti vengo comunque.......................................... .................................................. ..................in moto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa forse la Valy vorrebbe partire il Sabato .. non e' cosi ?
E poi .. chi ti dice che io e Fra non ci imboschiamo in qualche motel per 3 gg invece che venire a rijeka ??
oh ma no nlo sai proprio tenere un segreto.. ufffffffffffff
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashMa forse la Valy vorrebbe partire il Sabato .. non e' cosi ?
E poi .. chi ti dice che io e Fra non ci imboschiamo in qualche motel per 3 gg invece che venire a rijeka ??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashMa forse la Valy vorrebbe partire il Sabato .. non e' cosi ?
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashMa forse la Valy vorrebbe partire il Sabato .. non e' cosi ?
2- dai segazza non ero cosi prima di conoscere te !!
Comment
X
Comment