Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento CDS e sanzioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aggiornamento CDS e sanzioni

    Brutte notizie!!!
    tra poco verr? pubblicato sulla gazzetta ufficiale ed il giorno dopo saranno effettive le nuove modifiche al CDS, che prevedono il SEQUESTRO AI FINI DELLA CONFISCA di ciclomotori e motocicli in caso di violazione degli artt. 169 cc 2e 7, 170 e 171 ovvero il trasporto di persone in sovrannumero, l'inosservanza delle modalit? di guida, e l'uso del casco
    se qualche agente troppo zelante fa come quando ? entrata in vigore la patente a punti... ci sar? la gara a chi fa pi? sequestri!!!!!!!!!!!
    P.S. l'art 170 prevede anche il sollevamento della ruota anteriore, la guida con una mano sola, non avere il libero uso delle braccia (es. state andando a prendere la tipa ed avete il 2? caso nel braccio) [/u]

  • Font Size
    #2
    Se saluto qualcuno mi fanno la multa?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende, se dopo aver fatto una curva con il ginocchio in terra, esci alzando la ruota, e saluti con un dito alzato.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu' o meno...............

        :d :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luma-rco
          dipende, se dopo aver fatto una curva con il ginocchio in terra, esci alzando la ruota, e saluti con un dito alzato.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luma-rco
            dipende, se dopo aver fatto una curva con il ginocchio in terra, esci alzando la ruota, e saluti con un dito alzato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              e se mi gratto le palle in sella?mi sequestano i ma##oni??

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz....io porto l' rs 250 ? ho 20 anni e solo la patente dell'auto...cosa rischio???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mcgiv3r
                  azz....io porto l' rs 250 ? ho 20 anni e solo la patente dell'auto...cosa rischio???
                  il c##o!!!
                  scherzi a parte penso un bel multone gigantesco!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    art 125 c.1 e 116 c.13
                    sanzione non oblabile, il cui importo ? stabilito dal prefetto, e va da un minimo di 2000e rotti euro ad un massimo di 8000 e rotti uuretti, + sanzione accessoria del fermo del veicolo x mesi 3 in luogo di custodia autorizzato (alla fine quindi devi aggiungere anche le spese di custodia)
                    FOSSI IN TE FAREI LA PATENTE A !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mitoz!
                      Originally posted by mcgiv3r
                      azz....io porto l' rs 250 ? ho 20 anni e solo la patente dell'auto...cosa rischio???
                      il c##o!!!
                      scherzi a parte penso un bel multone gigantesco!!!
                      No hai anche delle grane a livello penale ... NON LO FARE !!

                      Se fai un incidente .... magari anche con qualcuno che si fa male ... vai dritto in gattabuia !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mcgiv3r
                        azz....io porto l' rs 250 ? ho 20 anni e solo la patente dell'auto...cosa rischio???
                        Se continuano cosi tra un po tu rischierai la sedia elettrica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi .. qui per i motorizzati a due ruote la vita diventa sempre piu' difficile .... con tutti i problemi che abbiamo in Italia ci preuccupaimo se qualche coglione fa una pinna o se guida con una mano perche' ha un crampo o qualsiasi altra cassata ... e se poi ? cos? scemo da girare senza casco beh l? gli sta bene ...... ma il resto ... non so' piu' cosa dire ...mi fanno solo schifo non sanno piu' da dove tirare fuori i soldi e alla fine mungono sempre quelli sulla strada .. che sia per lavoro o piacere ... sfruttando la necessita' del mezzo di trasporto da una parte e magari quella della passione o passatempo dall'altra e se almeno la sicurezza ne migliorasse veramente non solo a parole .. e vedendo che le assicurazione non calano neanche di un euro bohhh ? ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non per quanto riguarda il codice della strada, ? stato depenalizzato tutto tranne gli art. 186, 187, 189 ovvero guida in stato di ebbrezza, sotto l'effetto di sostanze stupeffacenti e la fuga in caso di incidente.
                            resta il fatto che chi subisce lesioni (a prescindere se ha torto o ragione), pu? avvalersi del diritto di querela

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CONSIGLIO SPASSIONATO
                              se mai doveste malauguratamente essere beccati... RICORSO AL GIUDICE DI PACE
                              di solito tengono la parte al cittadino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X