Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Windows Xp non in licenza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho windows 2000 profescional service pack4

ti?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele74
      Lo so che chi ha il MAC questi problemi non sa nemmeno che siano .. ma mi sa che ne abbia molti altri di diverso tipo ....
      MOOOOOOOOOOOOOOOOLTI altri :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by Lele74
        Lo so che chi ha il MAC questi problemi non sa nemmeno che siano .. ma mi sa che ne abbia molti altri di diverso tipo ....
        MOOOOOOOOOOOOOOOOLTI altri :d
        Parlo per esperienza visto che ho avuto un G4 fino a qualche mesetto fa ... e alla fine ho dovuto semplicemente guardarmi allo specchio e dirmi ma perche' cavolo lo hai comprato .... risposta ... andava di moda ce l'aveva la mia ragazza .. fa ficoo .... ecc ecc ( ora ce l'ha anche il cugino della mia ragazza il mio ... ) ma a conti fatti di programmi ne trovi 1/100? di quelli per Pc e fai le stesse cose nello stesso tempo e spendendo molto ma molto di piu' e sopratutto nel mio PC ci metto i componenti che mi pare ! non quelli che mi piazza ad un prezzo spropositato la Apple !L'unica cosa che posso dire come pro che hanno iniziato a guardare la parte estetica dei computer molto prima che la controparte ..e poi il mini Apple quello grande come un borsellino beh ? carino ... non mi viene in mente nient'altro adesso.... :d

Comment

• Font Size
          Ma chi ? il pazzo che fa windows update? Fa solo casini....
          Aggiornamenti manuali e mirati!!!

Comment

• Font Size
            io, e onestamente va molto bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              io, e onestamente va molto bene
              Incrocia le dita! :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox
                Ma chi ? il pazzo che fa windows update? Fa solo casini....
                Aggiornamenti manuali e mirati!!!
                Devo purtroppo essere .. molto ma molto d'accordo..... :d

Comment

• Font Size
                  fino ad ora li ho sempre fatti (anche quando facevo assistenza informatica in una ditta) e sono sempre andati benissimo

Comment

• Font Size
                    A volte faccio WinUpdate anche io e sinceramente non ho mai avuto problemi , ma se ho tempo mi istallo gli aggiornamenti in manuale e me li filtro anche .... :d

Comment

• Font Size
                      avete windows Xp non in licenza?
                      bene sappiate che bill gates si ? iscritto a ddg apposta, e ora vi tiene sott'occhio tutti quanti,
                      la pirateria ? reato!

La polizia sta per bussare a casa vostra...

buah ah ah ah

Comment

• Font Size
                        No in verita' ho WinXP pure con la licenza .... ma essendo uno che di frenquente ( almeno in certi periodi dell'anno ) formatta e aggiorna a livello Hardware il PC .. diventa scomodino dover telefonare per farmi aggiornare il serial code da un incompetente signorina (anche piu' volte nello stessa settimana ) ... che persino si permette in certi casi di dubitare della mia buona fede .. non trovi ?... allora da ormai diversi anni e non mi vergogno ( che tra l'altro io pagai profumantamente ai tempi ma che ora si trova nuovo ad un prezzo onesto e usato per pochi eurozzi )ad ammetterlo evito questo noiosissimo passaggio .. pur avendo e posso tranquillamente dimostrarlo una copia piu' che regolare del OS in questione .. ma come certamente capira il caro Bill .. un conto ? avere un OS istallato stabilmente sullo stesso PC ... un conto ? avere continui formattoni o aggiornamenti dello stesso come chi lavora in certi campi si trova spesso a dover fare ....

Comment

• Font Size
                          Basta disabilitare l'esecuzione delle routine ActiveX di Esplorer ed avete aggirato il problema....
                          Potete continuare ad aggiornare il vostro sistema operativo dal sito microsoft...

Queste informazioni per? si pagano!!! :d :d :d

Comment

X
                          Working...
                          X