Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priebke in vacanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="criss"]..in Italia, piu' sei delinquente..e piu' sei trattato bene, basta vedere chi sta al governo..
    minkia che paese di mer** [/quote
    appoggione

Comment

• Font Size
      e se x caso ti beccano fuori dal limite con l'alcooltest sei segnalato a vita e ti tocca lavorare 24 anni x pagare le multe....se hitler fosse ancora vivo,magari gli davano l'Oscar x i pi? bei crimini di guerra....
      e poi dicono che l'italia ? il paese dove si st? meglio...fattocaso lo dicono i criminali e gli evasori fiscali!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro1976
          poi se vai in giro con la targa inclinata di 30,5 ? rischi il penale

W L'ITALIA !!

Ma noi continuiamo a pagare !!

Comment

• Font Size
            .......Spero che qlc partigiano abbia ancora l'attrezzatura giusta e gli faccia sentire cosa ne pensano gli italiani di lui!!!!!!!!!!!!!

Per i vari Taormina,Biondi etc etc nn mi pronuncio ? meglio..............

Comment

• Font Size
              Re: Priebke in vacanza

Originally posted by Alcor
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by Alcor
              E' veramente scandaloso questo episodio...un criminale di guerra che per quel che ha fatto non meriterebbe solo l'ergastolo ma qualcosa in pi? ...se ne v? in vacanza sul lago maggiore...semplicemente assurdo

http://www.repubblica.it/2005/h/sezi...e/priebke.html

Pensa Andr? ? agli arresti domiciliari ad 1 minuto di motorino da casa mia, sotto casa sua ci vado spessissimo perch? l? c'? il mio negozio accessori e ricambi per moto preferito!! !
              E allora caro Rexxx la prossima volta che vai al negozio fatti dare un bel DbKiller e ficcaglielo nel di dietro

A questo punto facciamo tutto il silenziatore e via.... :d :d :d
              A parte gli scherzi, ? una cosa veramente scandalosa...

Comment

X
              Working...
              X