Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due anni con donna pi? grande di 3 anni, divorziata e con figlio a carico.
E' finita perch? diceva che pensavo pi? a me stesso (falso) e alla mia moto (vero).
E' finita perch? diceva che pensavo pi? a me stesso (falso) e alla mia moto (vero).
Dicono tutte cosi!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ? vero!!!!!!!!!!!!! :d
la fascia peggiore 1) ? dai 26 ai 30/32 e la fascia peggiore 2) ? dai 30/33 ai 37/38......
OHHHHHHHHHHH.......ma che fascia peggiore.....io ho 32 anni e non ho ne cellulite ne panzetta......sono abbronzatissima.....vado dal parrucchiere tutti i venerd?......ho le mani curate e mi trucco sempre.........
Rispondo a te e Giorgia:
Con fasce peggiori intendevo anche di mentalit? e non necessariamente di fisico...e cmq voi evidentemente rappresentate le eccezioni che confermano la regola....
Vabb? ? normale, una divorziata con figlio a carico cosa ti aspetti che cerchi in un uomo oltre i sentimenti?
Non di certo uno con tante passioni tra le quali la motocicletta che ti porta via tante ore per starci dietro e che ti porta a fuggire in tuta tutti i weekend, proprio quando lei aspettava che la portassi fuori e le rivolgessi tutte le tue attenzioni...
Donne bisognose di molte attenzioni, non vi mettete MAI con i motociclisti, perche soffrite voi che non venite soddisfatte non essendo sempre le protagoniste delle sue attenzioni e spaccate i maroni a lui che non si sente pi? libero di coltivare il suo stile di vita...
Le donne dei motociclisti devono essere delle tipe sicure dei sentimenti del suo lui e quindi sicure anche di se stesse, poi devono coltivare dello sport ed avere a loro volta delle passioni (non per quella roba l? che vi viene subito in mente :d ) in pi? devono avere una pazienza ed un coraggio infinito, per sopportare tutta la vita le velleit? "centauristiche" dei propri lui.....(immaginatevi le litigate per i weekend passati in casa mentre lui ? in pista o quelli dove lui ? in ista e voi avete fatto l'errore madornale di seguirlo e vi state rompendo le ovaie a vedere quei deficenti in tuta che si divertono come dei decerebrati a girare in tondo sempre nello stesso posto tutto il giorno col rischio di uscire di scena con la moto, (dove il coglione ci aveva sacrificato tutti i soldi dei vostri prossimi 5 anni di vacanze), distrutta e quindi da ricomprare e magari (faccio scongiuri) qualche osso rotto e interventi chirurgici in vista o peggio (mi gratto sgrratt sgrratt). Per non parlare poi delle convelescenze, dove praticamente di dovrete trasformare in crocerossine a loro completa disposizione, nonostante ci siano il lavoro, la casa ed i figli da mandare avanti..
Per non parlare poi quando vedrete sfumare i soldi che credevate fossero per le tende ed il divano nuovi, per prendere la sua nuovissima e fottutissima tuta da "ghei" piena di protezioni in carbonio ed in titanio, da sfoggiare al bar o in pista con gli amici, che magari appena vi girate con gli occhi, il pappagallo che vi siete preso, ci f? pure il coglione con le altre ragazzine che sbavano dietro ai motociclisti vestiti da mazinga. :d :d
Per non parlare quando vi riempie la famiglia di rate per cambiarsi l'ultima moto sbkreplica da 50.000.000 di dollari, mentre voi vi rassegnate a continuare ad andare per altri 5 anni anni a prendere i vostri figli, a fare la spesa e a lavorare con la vs vecchia utilitaria sfondata, con le serrature rotte che bisogna entrare dal portellone.
Naaaaaaaaaaa!!!!!
dopo quasi 20 anni di motociclismo, piste, tute, gomme, scarichi, caschi tute, ecc, sono arrivato alla convinzione che il motociclista deve avere tanti soldi a prescindere, ma soprattutto ? un "essere" che deve stare da "SOLO"!!!!!!
eppoi donne cos? "sante", praticamente non esistono!!!
Le donne dei motociclisti devono essere delle tipe sicure dei sentimenti del suo lui e quindi sicure anche di se stesse, poi devono coltivare dello sport ed avere a loro volta delle passioni (non per quella roba l? che vi viene subito in mente :d ) in pi? devono avere una pazienza ed un coraggio infinito, per sopportare tutta la vita le velleit? "centauristiche" dei propri lui.....
verissimo condividere la stessa passione sicuramente accomuna e unisce...
oppure essere delle centaure fermone dove i voi dovete sopportarci :d :d :d
Le donne dei motociclisti devono essere delle tipe sicure dei sentimenti del suo lui e quindi sicure anche di se stesse, poi devono coltivare dello sport ed avere a loro volta delle passioni (non per quella roba l? che vi viene subito in mente :d ) in pi? devono avere una pazienza ed un coraggio infinito, per sopportare tutta la vita le velleit? "centauristiche" dei propri lui.....
verissimo condividere la stessa passione sicuramente accomuna e unisce...
oppure essere delle centaure fermone dove i voi dovete sopportarci :d :d :d
Ma poi voi guarite e smettete di andare in moto in pista, pensate a costruire dell'altro, noi continuiamo a giocare finche campiamo.... Brutta razza il motociclista!!!!! :d :d :d :d :d
pi? che altro voi no smettete mai di giocare...anche senza moto... ..bhe ? una bella filosofia di vita peccato che verti eventi no te lo permettono di farlo per il resto della vita con o senza moto...
pi? che altro voi no smettete mai di giocare...anche senza moto... ..bhe ? una bella filosofia di vita peccato che verti eventi no te lo permettono di farlo per il resto della vita con o senza moto...
Comment