Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende sempre da ocme ti sai giocare le tue carte ... anche se non ho mai testato cozze, ho mq capito che una ragazza ? maiala se sai farla diventare maiala......il segreto per fare cio' ce l'ho sulla punta della lingua .. ma non lo dico
e a dire il vero.. torvare una che ? gia' maiala di suo mi fa un po' schifo..perhc? non mi fa sentire speciale e mi fa pensare che lo sia stata con tutti...
? molto piu' bello coltivare ed accrescere la maialaggien in una ragazza... che trovarsela gia' bella che pronta...
dipende sempre da ocme ti sai giocare le tue carte ... anche se non ho mai testato cozze, ho mq capito che una ragazza ? maiala se sai farla diventare maiala......il segreto per fare cio' ce l'ho sulla punta della lingua .. ma non lo dico
e a dire il vero.. torvare una che ? gia' maiala di suo mi fa un po' schifo..perhc? non mi fa sentire speciale e mi fa pensare che lo sia stata con tutti...
? molto piu' bello coltivare ed accrescere la maialaggien in una ragazza... che trovarsela gia' bella che pronta...
Io sono brutta............e lo faccio meglio......
naa... le brutte sono un altra cosa TATA
Te hai superato pi? volte le prove di bruttezza con gran successo
(classica prova..se al risveglio non riesci a guardarla in faccia allora ? brutta!)
Io al risveglio con te accanto non mi sono mai spaventato
e poi una volta finiti i lavori di ristrutturazione....
NO AGLI USATONI
Ponte parliamoci chiaro... ma tu con 50 euro cosa pretendi? :d
esatto... giri per strada a milano marittima e ne vedi tante...
nn sai che risate che ci facevamo..
ohh guarda quella.. bellissima... peccato che nn goda
E' si...dici cos?...perch? te la fa vedere solamente con il binocolo....e minimo da 100 metri!!!
Io sono brutta............e lo faccio meglio......
naa... le brutte sono un altra cosa TATA
Te hai superato pi? volte le prove di bruttezza con gran successo
(classica prova..se al risveglio non riesci a guardarla in faccia allora ? brutta!)
Io al risveglio con te accanto non mi sono mai spaventato
e poi una volta finiti i lavori di ristrutturazione....
Grazie grazie grazie Simooooooooooooo...........per forza che non ti sei mai spaventato al risveglio con me affianco...........VADO A DORMIRE TRUCCATA..............
Comment