Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E pensa che ci sono dei "PERSONAGGI" che stanno "cercando" di rovinare l'armonia che esiste su questo FORUM (grande punto di forza del DDG...), ma UTENTI come te, mi riconfermano che sar? una BATTAGLIA DURA e probabbilmente gi? PERSA (per loro... )
Per capire meglio il MONDO DDG, bisognerebbe venire questo fine mese (26-27-28) a REKKIJA!!!!! L? chi sar? presente NON avr? pi? dubbi sulla BONTA di DDG, e diventer? un membro fisso ( come suonano "strano" queste 2 parole insieme... :d :d ) della "GRANDE FAMIGLIA"!!!!!!
E pensa che ci sono dei "PERSONAGGI" che stanno "cercando" di rovinare l'armonia che esiste su questo FORUM (grande punto di forza del DDG...), ma UTENTI come te, mi riconfermano che sar? una BATTAGLIA DURA e probabbilmente gi? PERSA (per loro... )
Per capire meglio il MONDO DDG, bisognerebbe venire questo fine mese (26-27-28) a REKKIJA!!!!! L? chi sar? presente NON avr? pi? dubbi sulla BONTA di DDG, e diventer? un membro fisso ( come suonano "strano" queste 2 parole insieme... :d :d ) della "GRANDE FAMIGLIA"!!!!!!
Uno di questi giorni sar? uno dei vostri a Rekkia ............. promesso!!!
Comment