Ciao Ragazzzi Mi chiamo Paolo e sono un nuovo membro di questo bellissimo forum, faccio parte del MotoClub del CTBKGROUP, beh cos'altro dire, non ho ancora provato la vera emozione di guidare una moto infatti ( io dico purtroppo) sono sempre stato dietro come passeggero al mio amico Matth e a qualche ragazzo del motoclub!! per?, sono sempre andato a vederli girare sempre in pista, li ho sempre sostenuti in tutte le manifestazioni, insomma diciamo che sono un motociclista a met?, diciamo soprattutto che ho appreso tantissimo e non vedo l'ora di mettere tutto in pratica... Comunque la moto arriva, arriva tra un mesetto o poco +, cos? posso sentirmi un vero motociclista come tutti voi!!! CIAO RAGAZZI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!!!!!!
Collapse
X
-
Ciao
Guarda la mia preferita ? l'HONDA, il CBR600 RR, se va tutto bene credo di ordinare quella!! Speriamo bene........
Comment
-
GRAZIE A TUTTI........ A TUTTI VOI CHE MI DATE IL BENVENUTO!!!! QUESTO FORUM INIZIA A PIACERMI E ANCHE PARECCHIO!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ciao paolino81, mi sono iscritto anch'io al CTBKGROUP, e prima o poi ci si vede.
Come prima moto forse il CBR600RR ? poco indicata, ma basta avere un po? di sale in zucca e tutto fila liscio.
Comment
-
CIAO MARCHILLO CERTO CHE CI SI VEDE!!! MAGARI FAI UN SALTO DURANTE LA SETTIMANA A GRAFIGNANA AL MOTORITROVO (LEGGI TUTTO SUL SITO)!!!!
in quanto alla moto hai ragione, basta avere la testa sulle spalle, al max ci impiegher? un secolo per imparare, l'importante ? di non esagerare mai!!!!! ciao ciao
Comment
-
Benvenuto Paolino, se il forum ti piace gi? da adesso fra un p? non ne potrai farne a meno.
Complimenti per il futuro acquisto.
Comment
-
Re: Ciao
Originally posted by Paolino81Guarda la mia preferita ? l'HONDA, il CBR600 RR, se va tutto bene credo di ordinare quella!! Speriamo bene........
Ciao Paolino un benvenuto da parte mia ...
Comment
X
Comment