Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polso a 90?
    Originally posted by TWO*stroka!
    modifica il titolo che se no sembra il nome di un panino....
    Allora due Nurburgen con maionese??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polso a 90?
      Allora due Nurburgen con maionese??
      E 2 BIRRE GRANDI!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ci puoi entrare con qualsiasi cosa che abbia un motore e le ruote, ma deve obbligatriamente essere omologata per circolare su strada. Io ci volevo andare con Breeze, ma la mia R1 solo pista non pu? entrare....

Comment

• Font Size
          ci ho girato 4 anni fa (in quello vecchio da 21 km), ? una roba pazzesca... due giorni non ti bastano per imparare a conoscere un terzo del tracciato.

Roba che dopo il primo giro ti vien voglia di girare i tacchi e tornare a casa... ma dopo che ci hai passato un paio d'ore non vorresti pi? uscire.

Considera che il record della pista vecchia ? intorno ai 7 minuti e qualche manciata di secondi.... Se riesci a girare in 9 minuti dopo un paio di giorni, vuol dire che ne conosci gi? un bel po!!!!

MERITA VERAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size

burgherking.......

Comment

• Font Size
              ......Uno dei "Re" del vecchio Nurburgring (21 km x se nn mi ricordo male 150 curve) era Carlo Campanelli pesarese Doc,io l'ho conosciuto nell'90,me lo ha spiegato tutto dopo + di 20 anni che non ci andava!!!!!!
              "Aci?,lo sai xch? andavo cos? forte l?????(con la Motobi ndr)Xche sapevo quando salire sugli argini e riuscivo anche a sfruttare i muretti dei ponti per curvare pi? forte!!!!!!!!" .........gli f? una sxxa a lui Valentino!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                [
                "Aci?,lo sai xch? andavo cos? forte l?????(con la Motobi ndr)Xche sapevo quando salire sugli argini e riuscivo anche a sfruttare i muretti dei ponti per curvare pi? forte!!!!!!!!" .........gli f? una sxxa a lui Valentino!!!!!!!! [/quote]

Comment

X
                Working...
                X