Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che lui parli di quello "VECCHIO", quello che si entra con la sbarra, come in AUTOSTRADA.....
sui siti ci sono entrambi...sia quello da 20 km che quello corto...
per? ne dubito ke intenda questo...
il circuito appare come una strada a senso unico con tanto di cordoli, con un ingresso a pagamento (60 Euro per 5 giri, 15 Euro per 1 giro), aperto pressoch? tutto l?anno. L?ingresso non ? riservato ed, anzi, ? possibile trovare lungo il tracciato automobili, moto, ma anche turisti in camper!
Per entrare occorre avere un mezzo perfettamente legale ed omologato, oltre all?assicurazione.
Die schönste Rennstrecke der Welt ist Deine Leidenschaft? Hier findest Du alle Informationen, Veranstaltungen und Fanartikel der legendären Rennstrecke.
Tutti quei chilometri te li spari per il mito del vecchio Nurb.... Il nuovo non ? che sia poi molto adrenalinico....
Nel vecchio ho girato in auto e in moto.... E devo dire che ci vuol altro che il pelo sullo stomaco....
Credo che lui parli di quello "VECCHIO", quello che si entra con la sbarra, come in AUTOSTRADA.....
sui siti ci sono entrambi...sia quello da 20 km che quello corto...
per? ne dubito ke intenda questo...
il circuito appare come una strada a senso unico con tanto di cordoli, con un ingresso a pagamento (60 Euro per 5 giri, 15 Euro per 1 giro), aperto pressoch? tutto l?anno. L?ingresso non ? riservato ed, anzi, ? possibile trovare lungo il tracciato automobili, moto, ma anche turisti in camper!
Per entrare occorre avere un mezzo perfettamente legale ed omologato, oltre all?assicurazione.
quando ci son stato io c'era una gara del DTM in quello nuovo e sul vecchio c'erano i meccanici dei team che si sfidavano con camper e moto-home!!
meglio andarci con spirito turistico in quello vecchio
Comment