Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ESATTO... e ti ricordo anche che sono il tuo pappone, quindi dammi l'incasso di stasera che devo andare ad ubriacarmi con gli amici
pappone basta che stanotte non ruzzi come tuo solito, se no ti saboto la moto come l'altra volta
la prossima volta non la ritrovi la tua aprilietta
stardo.. ho tutta la documentazione fotografica...
e cmq... chi tocca la mia moto senza il mio permesso... come vedi finisce male...
miiii la famiggghiiaaa hai ccciadito, ammuninni picciotti...
ESATTO... e ti ricordo anche che sono il tuo pappone, quindi dammi l'incasso di stasera che devo andare ad ubriacarmi con gli amici
pappone basta che stanotte non ruzzi come tuo solito, se no ti saboto la moto come l'altra volta
la prossima volta non la ritrovi la tua aprilietta
stardo.. ho tutta la documentazione fotografica...
e cmq... chi tocca la mia moto senza il mio permesso... come vedi finisce male...
miiii la famiggghiiaaa hai ccciadito, ammuninni picciotti...
taci che l'altro giorno,stando dietro, ho saggiato una sv 1000 su per il penice... ho notato che di coppia ha qualcosina pi? della mia... ma per il resto. nn c'? storia
taci che l'altro giorno,stando dietro, ho saggiato una sv 1000 su per il penice... ho notato che di coppia ha qualcosina pi? della mia... ma per il resto. nn c'? storia
beh tutte le 4 cilindri erano parcheggiate ai bar..
a volte mi chiedo se la gente le usi oppure se le parcheggia li a inizio stagione per poi farsele riportare in garage con il carrello
a volte mi chiedo se la gente le usi oppure se le parcheggia li a inizio stagione per poi farsele riportare in garage con il carrello
Comment