Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi... dissento da quanto detto dai gaymod sopra...
e poi fate tanto i furbi, il prox anno facciamo il monomarca 250 ddg e vediamo un po'. :d
e poi fate tanto i furbi, il prox anno facciamo il monomarca 250 ddg e vediamo un po'. :d
io sto ancora aspettando che grippi ma niente :d :d
..l'Rs250 grippa ..e grippa eccome... :d
io nn ho mai grippato in 8anni......se la prox uscita accade ti penser?!!!!
..l'Rs250 grippa ..e grippa eccome... :d
io nn ho mai grippato in 8anni......se la prox uscita accade ti penser?!!!!
...se ci fai 50 km all'anno te credo che non grippa
...dai dai poche cazzate ...il 250 grippa punto e basta!!! ...chiudete il post :d
...boarder ...alla prossima uscita falla un po grassa la miscela vala che non si sa mai... :d
Desmo se ti prendi un 250 dimmelo che ti vengo a vedere...saresti uno spettacolo...dai fai il serio, la tua moto deve avere 2 cilindri...ma anche 4 tempi...se no non ti saluto pi?.
Desmo se ti prendi un 250 dimmelo che ti vengo a vedere...saresti uno spettacolo...dai fai il serio, la tua moto deve avere 2 cilindri...ma anche 4 tempi...se no non ti saluto pi?.
Ma che razzo di valvole ??? Ora non so io ora se l'Aprilia monta l'ammissione lamellare o a disco rotante ma di sicuro le "valvole2 come le chiami tu NON POSSONO TOCCARE IL CIELO DEL PISTONE !!!!!!!!!!!!!
se le valvole non ci sono ........cosa ca##zo ? stato a spaccarmi in 2 un pistone
Comment