Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 250, che ne pensate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia 250, che ne pensate????

    ... di questo fantastico 2 tempi????

    Credete sia adatto per girarci su strada "TRANQUILLAMENTE" senza avere grossi problemi????

    E quali "attenzioni" bisogna adottare????

  • Font Size
    #2
    Ma per te?Ti vedo un p? pesantino...

    B? si penso sia adatto che per girare tranquillamente.. vedi andreaRS anche in pista..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sta mania del 250???primavera prox anch'io volevo farci un pensierino :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un mio amico gira con un Gamma 250 da parecchio e di problemi non ne ha mai avuto, anzi, si toglie pure delle belle soddisfazioni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ma sta mania del 250???primavera prox anch'io volevo farci un pensierino :d
          Sai dai.. ma col 250 ti danno anche il completino Gay come andrea?

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi prox anno,daidemonomarcaaprilia???,almeno vediamo chi e' piu bravo a parita' di mezzo :d :d :d :d :d :d :d :d

            cmq il completo gay era solo per andrea,visto che era il 250.000esimo cliente :d :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ma sta mania del 250???primavera prox anch'io volevo farci un pensierino :d
              Sai dai.. ma col 250 ti danno anche il completino Gay come andrea?
              gi? non ti vedo prorpio su di un 250....

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'aprilia rs 250, ? una motorazza che da molte sodddisfazioni, ? ovvio che le accortezze sono molte...

                l'unica pecca delle duemmezzo, sono le valvole, le dannate valvole , sono delicatissime...
                al mio gamma 250, una valvola molto simpatica, aveva deciso di fare amicizia con il pistone, tanto che hanno cominciato a toccarsi, ma io molto incazzato, ho deciso di cambiare il pistone :d che ormai era tutto distrutto, molte parti erano finite nel blocco motore, e allora io con molto astuzia, decido di regalare un altro pistone da 100 euri alla moto, per? la valvola latrin lover, aveva deciso di fare amicizia pure con il nuovo arrivato......


                Morale della storia, in 10 minuti ho buttato 100 euro, mi sono chiuso in garage per 5 ore, senza vedere nessuno, e ho smontato la moto pezzo pezzo per poi venderla....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi?.. si dai.. tutti con le bielle e i pistoni di ricambio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppers
                    l'aprilia rs 250, ? una motorazza che da molte sodddisfazioni, ? ovvio che le accortezze sono molte...

                    l'unica pecca delle duemmezzo, sono le valvole, le dannate valvole , sono delicatissime...
                    al mio gamma 250, una valvola molto simpatica, aveva deciso di fare amicizia con il pistone, tanto che hanno cominciato a toccarsi, ma io molto incazzato, ho deciso di cambiare il pistone :d che ormai era tutto distrutto, molte parti erano finite nel blocco motore, e allora io con molto astuzia, decido di regalare un altro pistone da 100 euri alla moto, per? la valvola latrin lover, aveva deciso di fare amicizia pure con il nuovo arrivato......


                    Morale della storia, in 10 minuti ho buttato 100 euro, mi sono chiuso in garage per 5 ore, senza vedere nessuno, e ho smontato la moto pezzo pezzo per poi venderla....
                    In un 2T le valvole che toccano il pistone ???????????????

                    e sostieni pure di aver smontato il motore ???????????????

                    SICURO ???





                    Mi sa che sto tipo qui ha un amico ?? http://www.daidegasforum.com/viewtop...253047#1253047

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lele ti dico che le valvole erano regolate malissimo, il pistone ? stato distrutto...

                      adesso non me ne frega niente di cosa ? accaduto veramente

                      e dire che in questa foto sono felice

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma che razzo di valvole ??? Ora non so io ora se l'Aprilia monta l'ammissione lamellare o a disco rotante ma di sicuro le "valvole2 come le chiami tu NON POSSONO TOCCARE IL CIELO DEL PISTONE !!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Ma che razzo di valvole ??? Ora non so io ora se l'Aprilia monta l'ammissione lamellare o a disco rotante ma di sicuro le "valvole2 come le chiami tu NON POSSONO TOCCARE IL CIELO DEL PISTONE !!!!!!!!!!!!!
                          valvole parzializzatrici allo scarico Lele

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a parte il fatto che le valvole non possono toccare il cielo del pistone (vedi che ? un due tempi, non un 4 tempi che stanno sopra)

                            le valvole di cui parlo, sono le valvole dello scarico, e sono posizionate sopra l'uscita dello scarico del cilindro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? una moto fantastica!!!!!!!!
                              .....qu? mi s? che fra un po' cominciano a salir di valore ste motorette!!!
                              ho fatto bene a nn venderla fino ad oggi!!
                              hehehehehe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X