Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Rijeka.. nessuno presti la moto alla ROSSA!!!
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!....cmq anche io sono per boicottare lo scrocco perpetuo della rossa...deve usare la sua moto... :d
1. xch? a rekkia nn vieni mai e
2. xch? te sei quello che come minimo alle pistate si prova 2/3 moto diverse!!!!!!
:d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!....cmq anche io sono per boicottare lo scrocco perpetuo della rossa...deve usare la sua moto... :d
2. xch? te sei quello che come minimo alle pistate si prova 2/3 moto diverse!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!....cmq anche io sono per boicottare lo scrocco perpetuo della rossa...deve usare la sua moto... :d
Comment
-
Originally posted by Rossail 25 vado ad adria a girare, niente carene
Mi far? il segno della croce
Comment
-
ci sono anche io il 25 ad Adria :d :d :d :d Rossa se non vieni anche a Rijeka, giuro che il 25 ad Adria ti vengo dietro e ti levo 3 dita di vernice dalla tua suzukina!!! :d :d :d
DAIIIIII porta la suzukina a Rijeka!!!!
giriamo insieme piano piano anche io ho le carene originali (e se avr? pronte quelle in vtr, le smonto solo per girare con te :d :d :d :d
Comment
X
Comment