Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma com'e che se si parla di soldi cison sempre in mezzo io :d :d :d :d ,cmq che volete e' piu forte di me la moto non riuscirei a prestarla a nessuno,solo golf la mia l'ha usata a monza in pista,e qnd e' uscito ci ho quasi fatto a mazzate perche' voleva darmi i soldi della benzina e pagarmi un turno,pero'anch'io sinceramente sono cosi e se proprio dovessi usare la moto di qlc,a parte il patema d'animo,ma sicuramente il pieno glie lo faccio io,qnd ho finito di usarla
Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
ma vaaaaaa...40
con l'r6 di defo giravo in 2,11...mi basta arrivare a 2 e sono felice come una pasqua :d
se usi la tua vedrai che 2 lo fai
si pu? essere...se ci vado con carene vtr che sono + tranuilla potrei abbassare, ma con le originali..gi? mi freno x strada che vado piano....figurati in pista, nn ci provo proprio ad andare forte
Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
ma vaaaaaa...40
con l'r6 di defo giravo in 2,11...mi basta arrivare a 2 e sono felice come una pasqua :d
se usi la tua vedrai che 2 lo fai
si pu? essere...se ci vado con carene vtr che sono + tranuilla potrei abbassare, ma con le originali..gi? mi freno x strada che vado piano....figurati in pista, nn ci provo proprio ad andare forte
Comment