Originally posted by Foglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Rijeka.. nessuno presti la moto alla ROSSA!!!
Collapse
X
-
Originally posted by palutzOriginally posted by RossaOriginally posted by mito22Ha il cambio a dx... sai, ? una vecchia moto..
Se non usi la 999 base mi mandi il variatore?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by palutzOriginally posted by RossaOriginally posted by mito22Ha il cambio a dx... sai, ? una vecchia moto..
Se non usi la 999 base mi mandi il variatore?
sull'S hanno messo il cambio automatico
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250ma cazz.. vai a girare in quel pistino di merd... e nn spendi i soldi per le carene???
Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by palutz
io.. ricco??? sono mica Gi?... :d :d
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma cazz.. vai a girare in quel pistino di merd... e nn spendi i soldi per le carene???
se dovessi andare a misano x 200 e apssa euri col cazz...compro le carene
ma adesso con calma che a sett ricomincio a lavorare nel pub poi torno ricca, metto su anche lo scaricozzo :d
Comment
-
Originally posted by mito22Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
con l'r6 di defo giravo in 2,11...mi basta arrivare a 2 e sono felice come una pasqua :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by RossaOriginally posted by mito22Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
con l'r6 di defo giravo in 2,11...mi basta arrivare a 2 e sono felice come una pasqua :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RossaOriginally posted by mito22Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by RossaOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RossaOriginally posted by mito22Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
Comment
X
Comment