Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 motivi per essere a rekkia!!!
Collapse
X
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by palutzOriginally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
almeno parlo per me, anche se nn ci sar? :d
per? mi sa che chi ha questa strana abitudine di prestare la propria moto :d lo faccia pi? volentieri ricevendo un bacio di gratitudine da una bella donzella che da te
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by palutzOriginally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
Comment
-
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by FoglioOriginally posted by palutzOriginally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by desmo4Originally posted by FoglioOriginally posted by palutzOriginally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
Hai ragione, cancello SUBITO quello che ho scritto, e che volevo "SCHERZARE" con Foglio, ma naturalmente ho tirato in mezzo la tua persona...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by sfx50mi piacerebbe esserci ma non s? come venire....
Comment
-
Originally posted by sfx50mi piacerebbe esserci ma non s? come venire....
Io e LG andiamo con la scarpa quindi siamo pieni..
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by RossaOriginally posted by desmo4Originally posted by FoglioOriginally posted by palutzOriginally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
Hai ragione, cancello SUBITO quello che ho scritto, e che volevo "SCHERZARE" con Foglio, ma naturalmente ho tirato in mezzo la tua persona...
Comment
-
Forse... ma dico FORSE se ce la faccio vengo anch'io.
Magari solo la domenica ma non posso non girare con Ricky!
Vediamo come sar? conciato dopo Brno....
Comment
X
Comment