Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 motivi per essere a rekkia!!!
Collapse
X
-
-
beh allora questa volta nn posso proprio mancare.....
un grazie di cuore a quelli che hanno fatto si che io possa venire a rijeka....
Comment
-
Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Incontro Full Contact: Laura Manetta vs. chi???
Andy... grande.. scendi diretto a rijeka..
Comment
-
nn capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Comment
-
Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Comment
-
Se qualcuno mi presta la moto la sfido io... :dOriginally posted by mito22Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Comment
-
te la presto io.. per? calcola che ? pi? alta della R1...Originally posted by FoglioSe qualcuno mi presta la moto la sfido io... :dOriginally posted by mito22Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Comment
-
nn so se ti conviene......Originally posted by FoglioSe qualcuno mi presta la moto la sfido io... :dOriginally posted by mito22Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Comment
-
Ma chissenefrega di vincere, io voglio solo girare... :dOriginally posted by laura_manettann so se ti conviene......Originally posted by FoglioSe qualcuno mi presta la moto la sfido io... :dOriginally posted by mito22Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Comment
-
E larga quanto???Originally posted by mito22te la presto io.. per? calcola che ? pi? alta della R1...Originally posted by FoglioSe qualcuno mi presta la moto la sfido io... :dOriginally posted by mito22Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Maccheppalle per?...
Comment
-
Poco pi? larga.. ha un serbatoio da 23 litri...Originally posted by FoglioE larga quanto???Originally posted by mito22te la presto io.. per? calcola che ? pi? alta della R1...Originally posted by FoglioSe qualcuno mi presta la moto la sfido io... :dOriginally posted by mito22Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Maccheppalle per?...

Portati la tuta..
Comment
-
Originally posted by FoglioE larga quanto???Originally posted by mito22te la presto io.. per? calcola che ? pi? alta della R1...Originally posted by FoglioSe qualcuno mi presta la moto la sfido io... :dOriginally posted by mito22Uff.. la buttavo sul ridere.. BEFANI!Originally posted by laura_manettann capisco a cosa ti riferisci.....Originally posted by mito22Originally posted by laura_manettabeh allora questa volta nn posso proprio mancare.....

Maccheppalle per?...

Comment
X

Comment