Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 motivi per essere a rekkia!!!
Collapse
X
-
mica ho detto questo..Originally posted by FoglioBeh, ma la Rossa mica sgancia la patata...Originally posted by palutznn ti offendere.. ma nn credo tu possa competere..Originally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
almeno parlo per me, anche se nn ci sar? :d
per? mi sa che chi ha questa strana abitudine di prestare la propria moto :d lo faccia pi? volentieri ricevendo un bacio di gratitudine da una bella donzella che da te
Comment
-
Originally posted by FoglioBeh, ma la Rossa mica sgancia la patata...Originally posted by palutznn ti offendere.. ma nn credo tu possa competere..Originally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
Comment
-
Ah.. avevi gi? tentato la mossa del prestito moto?Originally posted by FoglioBeh, ma la Rossa mica sgancia la patata...Originally posted by palutznn ti offendere.. ma nn credo tu possa competere..Originally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
Comment
-
Ehi...nn ho piacere che fai venire dei dubbiOriginally posted by desmo4E a te chi te l'ha detto?????Originally posted by FoglioBeh, ma la Rossa mica sgancia la patata...Originally posted by palutznn ti offendere.. ma nn credo tu possa competere..Originally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???
Comment
-
SCUSA ERICA!!!!!!!Originally posted by RossaEhi...nn ho piacere che fai venire dei dubbiOriginally posted by desmo4E a te chi te l'ha detto?????Originally posted by FoglioBeh, ma la Rossa mica sgancia la patata...Originally posted by palutznn ti offendere.. ma nn credo tu possa competere..Originally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???

Hai ragione, cancello SUBITO quello che ho scritto, e che volevo "SCHERZARE" con Foglio, ma naturalmente ho tirato in mezzo la tua persona...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cazz un po' di gente da trento viene,non credo che non ci sia un postoOriginally posted by sfx50mi piacerebbe esserci ma non s? come venire....

Comment
-
Fatti dare un passaggio da maoni64 e vieni con franzkranz...Originally posted by sfx50mi piacerebbe esserci ma non s? come venire....

Io e LG andiamo con la scarpa quindi siamo pieni..
Comment
-
Originally posted by desmo4SCUSA ERICA!!!!!!!Originally posted by RossaEhi...nn ho piacere che fai venire dei dubbiOriginally posted by desmo4E a te chi te l'ha detto?????Originally posted by FoglioBeh, ma la Rossa mica sgancia la patata...Originally posted by palutznn ti offendere.. ma nn credo tu possa competere..Originally posted by FoglioMa se vengo con la tuta pure io, me la prestate anche a me la motina???

Hai ragione, cancello SUBITO quello che ho scritto, e che volevo "SCHERZARE" con Foglio, ma naturalmente ho tirato in mezzo la tua persona...
Comment
-
Forse... ma dico FORSE se ce la faccio vengo anch'io.
Magari solo la domenica ma non posso non girare con Ricky!
Vediamo come sar? conciato dopo Brno....
Comment
X

Comment