Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? agosto la fack di merda ? chiusa i miei amici sono al mare e io no causa irritazione alla pelle i miei genitori mi ha abbandonato al mio destino andando alla casa al mare e lasciandomi qui a studiare...mia sorella idem...fuori c'? troppo caldo per fare qualsiasi cosa ero stufo di stare a letto...sento il bisogno di comunicare con qualcuno!!!!
se non ci fosse il numero di msg sotto l'avatar non ci sarebbero cosi tanti msg :d :d
Sono d'accordo :d
Tutto bene Gabro con la donna??
... tu che dici? se non fosse che ? in grecia e continua a spammarmi il cell con i suoi msg :d poi quando ? qui non ti caga :d tra un po la mia testa fa cosi :d
In questa fresca giornata d'agosto, talmente fresca che mi pare un controsenso, mi chiedevo quale sia la motivazione che spinge gli adepti dello spam selvaggio ad operare assiduamente nel sito:
-Semplice divertimento
-Impossibilit? di rimanere davanti una tastiera senza pigiarne i tasti
-Aggiungere quanti pi? punti possibili al messaggiometro che compare sotto il nick
-Egocentrismo e/o mania di apparire
Cos'? questo connubio con gli avvocati??....come gi? detto mi interessa sapere perch? potr? riferire il tuo trattato :d ai miei ex colleghi...perch?, forse tu non sai, ma non faccio pi? parte della categoria....ora mi dedico alla magistratura... :d
Ora scometto che uno dei termini del connubio di cui sopra si modificher? magicamente....e la teoria riguarder? non pi? gli avvocati ma i magistrati...sbaglio???
Comment