Originally posted by Monentinik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il movente dello SPAM selvaggio
Collapse
X
-
Originally posted by monikawapenso che sia lo stesso movente che ci sia sotto al voler trovare delle risposte a delle domande che non hanno risposte
Ma non hai ancora replicato all'altro topic Monika...gi? che sei qui a spammare vai va a fornirmi la tua teoria... ...aspetto...aspetto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
le mie motivazioni sono molteplici..
? agosto la fack di merda ? chiusa i miei amici sono al mare e io no causa irritazione alla pelle i miei genitori mi ha abbandonato al mio destino andando alla casa al mare e lasciandomi qui a studiare...mia sorella idem...fuori c'? troppo caldo per fare qualsiasi cosa ero stufo di stare a letto...sento il bisogno di comunicare con qualcuno!!!!
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by monikawapenso che sia lo stesso movente che ci sia sotto al voler trovare delle risposte a delle domande che non hanno risposte
Ma non hai ancora replicato all'altro topic Monika...gi? che sei qui a spammare vai va a fornirmi la tua teoria... ...aspetto...aspetto...
A votle fatico a capire cosa voglia esprimere il cervello di una donna ....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by monikawapenso che sia lo stesso movente che ci sia sotto al voler trovare delle risposte a delle domande che non hanno risposte
A votle fatico a capire cosa voglia esprimere il cervello di una donna ....
Comment
-
Originally posted by gabro1976se non ci fosse il numero di msg sotto l'avatar non ci sarebbero cosi tanti msg :d :d
Tutto bene Gabro con la donna??
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by monikawapenso che sia lo stesso movente che ci sia sotto al voler trovare delle risposte a delle domande che non hanno risposte
e quale sarebbe la mia teoria?
di la non rispondo xch? non c? nulla da rispondere...
se guardi bene la mia era una risposta seria non uno spamm...ma che te lo dico a fare
ah per carit?...
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by gabro1976se non ci fosse il numero di msg sotto l'avatar non ci sarebbero cosi tanti msg :d :d
Tutto bene Gabro con la donna??
... tu che dici? se non fosse che ? in grecia e continua a spammarmi il cell con i suoi msg :d poi quando ? qui non ti caga :d tra un po la mia testa fa cosi :d
Comment
-
Re: Il movente dello SPAM selvaggio
Originally posted by lamoranovecilindriIn questa fresca giornata d'agosto, talmente fresca che mi pare un controsenso, mi chiedevo quale sia la motivazione che spinge gli adepti dello spam selvaggio ad operare assiduamente nel sito:
-Semplice divertimento
-Impossibilit? di rimanere davanti una tastiera senza pigiarne i tasti
-Aggiungere quanti pi? punti possibili al messaggiometro che compare sotto il nick
-Egocentrismo e/o mania di apparire
o che altro???
penso tutte tranne la terza...
Comment
-
Originally posted by monikawaOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by monikawapenso che sia lo stesso movente che ci sia sotto al voler trovare delle risposte a delle domande che non hanno risposte
e quale sarebbe la mia teoria?
di la non rispondo xch? non c? nulla da rispondere...
se guardi bene la mia era una risposta seria non uno spamm...ma che te lo dico a fare
ah per carit?...
spiegale... :d
Cos'? questo connubio con gli avvocati??....come gi? detto mi interessa sapere perch? potr? riferire il tuo trattato :d ai miei ex colleghi...perch?, forse tu non sai, ma non faccio pi? parte della categoria....ora mi dedico alla magistratura... :d
Ora scometto che uno dei termini del connubio di cui sopra si modificher? magicamente....e la teoria riguarder? non pi? gli avvocati ma i magistrati...sbaglio???
Oddio che spasso 'sta donna... :d
Comment
X
Comment