Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tattoo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gioak
    Originally posted by AnnaR6

    Gioak come sei aggressivo
    non mi esprimo pure qua
    Se vai avanti a non esprimerti, dirai ben poco, Gioakkino bello mio!!! hehehe...

    Xerox, ti pare che ho la faccia da ginecologo, io?!?!?...

    (mammamiachegentesuquestoforum!... hehehe...)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22
      Ma dai il V-Max... per? il tatuaggio sembra un p? sempliciotto... cos'??Una scopiazzatura di Joe Bar?
      Se permettete il parere di un tecnico... E' pure copiato male!!
      Farsi fare una roba del genere sul braccio, brrr!
      L'altro giorno stavo pure pensando a sta cosa. Anche a me piacciono i tatuaggi (sto pensando a farmene uno sulla spalla) e, vista la grande diffusione che adesso stanno avendo, penso alla prossima generazione di anziani che porteranno orgogliosamente in giro tatoo come quello l? del pseudo joe bar... Pensavo anche a chi si fa tatuare una farfalla sul senoa 25 anni e a 75 avr? un bellissimo avvoltoio! D'altra parte... "Carpe Diem!"
      A parte le "boutades" personalmente la mia titubanza sta nel trovare un tatuatore che sappia veramente disegnare. C'? in giro tantissima gente che a livello tecnico ? un mostro ma come fantasia e abilit? nel disegno sta a zero. Il mio progetto sarebbe quello di creare da me il disegno da replicare poi sul braccio ma se non trovo chi lo sa replicare in maniera adeguata, rinuncio.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MarPlo
        Pensavo anche a chi si fa tatuare una farfalla sul senoa 25 anni e a 75 avr? un bellissimo avvoltoio! D'altra parte... "Carpe Diem!"
        E' il motivo per cui non ci si deve tatuare solo a scopo estetico, ma bisogna sempre avere un significato dietro: una cosa, per quanto bella sia e bella (magari) rimanga, dopo un p? ci vede abituarci, e sar? come non averla... ma se abbiamo un motivo per avere un certo tatuaggio addosso, indipendentemente da cosa gli succeda, per noi sar? il "nostro" tatuaggio, e questo non gli far? mai diminuire la sua importanza... sta anche al tatuatore prevenire queste problematiche avvisando della caducit? di alcune parti del cortpo, e nel tatuare proiettato in avanti negli anni, per prevenire alcune modifiche estetiche congenite nel tatuaggio stesso.

        A parte le "boutades" personalmente la mia titubanza sta nel trovare un tatuatore che sappia veramente disegnare. C'? in giro tantissima gente che a livello tecnico ? un mostro ma come fantasia e abilit? nel disegno sta a zero. Il mio progetto sarebbe quello di creare da me il disegno da replicare poi sul braccio ma se non trovo chi lo sa replicare in maniera adeguata, rinuncio.
        Vero, d'accordo. Premettendo che non tutti i disegni sono tatuabili con la stessa precisione e costanza estetica nel tempo, rispetto al disegno di partenza... ma quel tatuaggio della V-Max ? davvero bruttino, gi?! (mi chiedo perch non si siano attenuti al disegno originale del Joe Bar, in quelle misure avrebbe retto perfettamente!... mah!...)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sago
          Originally posted by MarPlo
          Pensavo anche a chi si fa tatuare una farfalla sul senoa 25 anni e a 75 avr? un bellissimo avvoltoio! D'altra parte... "Carpe Diem!"
          E' il motivo per cui non ci si deve tatuare solo a scopo estetico, ma bisogna sempre avere un significato dietro: una cosa, per quanto bella sia e bella (magari) rimanga, dopo un p? ci vede abituarci, e sar? come non averla... ma se abbiamo un motivo per avere un certo tatuaggio addosso, indipendentemente da cosa gli succeda, per noi sar? il "nostro" tatuaggio, e questo non gli far? mai diminuire la sua importanza... sta anche al tatuatore prevenire queste problematiche avvisando della caducit? di alcune parti del cortpo, e nel tatuare proiettato in avanti negli anni, per prevenire alcune modifiche estetiche congenite nel tatuaggio stesso.

          A parte le "boutades" personalmente la mia titubanza sta nel trovare un tatuatore che sappia veramente disegnare. C'? in giro tantissima gente che a livello tecnico ? un mostro ma come fantasia e abilit? nel disegno sta a zero. Il mio progetto sarebbe quello di creare da me il disegno da replicare poi sul braccio ma se non trovo chi lo sa replicare in maniera adeguata, rinuncio.
          Vero, d'accordo. Premettendo che non tutti i disegni sono tatuabili con la stessa precisione e costanza estetica nel tempo, rispetto al disegno di partenza... ma quel tatuaggio della V-Max ? davvero bruttino, gi?! (mi chiedo perch non si siano attenuti al disegno originale del Joe Bar, in quelle misure avrebbe retto perfettamente!... mah!...)
          Giusto! Verissimo! Il pericolo ? proprio quello di avere addosso qualcosa che non ci appartiene. Non dev'essere questione di moda ma di personalit?! Ecco il perch? di avere qualcosa di esclusivo, anche per evitare di trovarsi in due in spiaggia con lo stesso disegno. Mi sembrerebbe una cosa triste, no? Passi trovarsi alla festa con lo stesso vestito, quello lo puoi cambiare ma un tautaggio... He, He...!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MarPlo
            Passi trovarsi alla festa con lo stesso vestito, quello lo puoi cambiare ma un tautaggio... He, He...!
            Infatti quando mi chiedono un tatuaggio gi? troppo visto, io aspetto la fatidica domanda "che ne pensi?" per rispondere... "non ? male, infatti l'han scelto in tanti... se non ti infastidisce trovarlo su un altro paio di ragazzi sulla spiaggia, hehehe..."

            CHISSA' COME MAI, POI CAMBIANO TUTTI IDEA!....

            PS Marplo, ho gironzolato sul tuo sito, 'appero se sei bravo, complimenti!...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sago
              Originally posted by MarPlo
              Passi trovarsi alla festa con lo stesso vestito, quello lo puoi cambiare ma un tautaggio... He, He...!
              Infatti quando mi chiedono un tatuaggio gi? troppo visto, io aspetto la fatidica domanda "che ne pensi?" per rispondere... "non ? male, infatti l'han scelto in tanti... se non ti infastidisce trovarlo su un altro paio di ragazzi sulla spiaggia, hehehe..."

              CHISSA' COME MAI, POI CAMBIANO TUTTI IDEA!....

              PS Marplo, ho gironzolato sul tuo sito, 'appero se sei bravo, complimenti!...
              Anch'io ho dato un occhio al tuo!!! Sei bravissimo! Sai davvero il fatto tuo! Caspita, mi sa che quando mi decido vengo da te, intanto ti piazzo nei preferiti e visto che sto preparandomi il nuovo sito ti metto pure nei links!!!
              Complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MarPlo
                ... intanto ti piazzo nei preferiti e visto che sto preparandomi il nuovo sito ti metto pure nei links!!!
                Complimenti!
                Consideralo ricambiato, il favore!... mi scarico subito un'immagine da usare come bottone!...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sago: Al limite quando ne vorrai fare uno, questo lo ripassiamo al volo e agratis! omissis....mammamiachegentesuquestoforum!... hehehe...)




                  Ora....magari non ginecologo, ci vuole una laurea (e non credo la diano "honoris causa")...ma il "ripassiamo al volo" a me mi provoca dei pensieri!!!!
                  Se poi il pancinino e' quello della foto direi che possono essere pensieri assolutamente casti!!
                  Anna non fidarti, Sago e' bravo ma e' un marpione!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by xerox
                    Ora....magari non ginecologo, ci vuole una laurea (e non credo la diano "honoris causa")...ma il "ripassiamo al volo" a me mi provoca dei pensieri!!!!
                    Se poi il pancinino e' quello della foto direi che possono essere pensieri assolutamente casti!!
                    Anna non fidarti, Sago e' bravo ma e' un marpione!!!
                    (con degli amici cos?, chemmenef? dei nemici?!... hehehe...)

                    Meno male che quando tatuo sono ben concentrato sul mio lavoro, a quel punto la spalla di Xerox o il pancino di Anna per me ? lo stesso (oddio, ma come sono messo?!... hehehe...)

                    Senn? questo come facevo a farlo tutto con la mia manina ferma?!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      con degli amici cosi'...i nemici ti fanno una sega!!!!


                      sago: (oddio, ma come sono messo?!... hehehe...)

                      ti sei risposto da solo, non infierisco...
                      Il pancinino di Anna ha sicuramente meno spigoli della mia spalla attuale...poi dovrai fare slalom tra le cicatrici per integrare il tutto in qualcosa di sensato, ovvero mi tiri una secchiata di inchiostro con dentro 10/15 aghi accesi e vediamo che succede..inchiostro ovviamente verde!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by xerox
                        Il pancinino di Anna ha sicuramente meno spigoli della mia spalla attuale...poi dovrai fare slalom tra le cicatrici per integrare il tutto in qualcosa di sensato, ovvero mi tiri una secchiata di inchiostro con dentro 10/15 aghi accesi e vediamo che succede..inchiostro ovviamente verde!
                        Ho degli aghi che fanno al caso tuo: MAGNUM 15, ovvero una fila a pettine da 8 aghi con sopra un'altra fila disassata di altri 7 aghi... l'equivalente del rullo per imbiancare i muri, hehehe...

                        (ma l'inchiostro verde no, dai, davvero... siamo amici, non farmi questo!... hehehe...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ok!!! ...vada per una mano di bianco!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by xerox
                            ok!!! ...vada per una mano di bianco!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sago:

                              scusa...hai il rullo da muratore e non vuoi il verde ergo una mano di bianco e' una buona soluzione!

                              Quando ho finito con la spalla lo sai che dobbiamo parlare...comincia a pensare!!!! (anche se sai che e' doloroso pensare!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by xerox
                                Quando ho finito con la spalla lo sai che dobbiamo parlare...comincia a pensare!!!! (anche se sai che e' doloroso pensare!)
                                Certo che lo so... secondo te come li ho persi tutti i capelli?!... hehehe...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X