Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tattoo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re: Tattoo...

    Originally posted by AnnaR6
    Mi piacciono i tatuaggi, e sono dell?opinione che abbiano sempre un significato molto forte per chi se li fa fare, e imprimano sul nostro corpo un momento speciale della nostra vita, segnato da una passione intensa per qualcuno, o qualcosa?
    Per? farmi tatuare una moto? NOOOOOOOOO... non potrei mai!!!!
    Qualcuno di voi ? talmente appassionato di moto, o diciamo pure ?invasato?, da essersela fatta tatuare sul corpo???? (vedi il tizio nel film Biker Boyz?)
    (Harleysti a parte? )
    intanto la parentesi con Harleysti a parte te la puoi risparmiare... penso che qui nn siamo razzisti no ??? e poi dovresti conoscere quel mondo per parlare.
    A modo tuo hai gi? spiegato cosa potrebbe significare un tatuaggio per chi se lo fa fare... seguendo il tuo ragionamento se tu ti facessi tatuare, per esempio, un unicorno saresti talmente "INVASATA" da farti tatuare pure una cosa che non esiste ... ? solo parte di una mitologia ...
    Se poi cerchi l'espressione dell'arte, penso cmq che a priori tu non la debba disprezzare !
    (PS: io sono un tatuato.. non parlo per sentito dire)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Oh Gioak!!! Per prima cosa, non ho assolutamente niente contro gli harleysti (il fatto che io abbia messo il gif che fa l'occhiolino vicino alla mia affermazione significa qualcosa...). Uno dei miei pi? cari amici ? harleysta, in procinto di farsi tatuare la sua "marca preferita" sul braccio (ci? che mi ha fatto pensare a questo post).
      E' chiaro che, come per me sarebbe impensabile farmi tatuare una moto, per qualcun altro (ad esempio il mio amico) sarebbe impensabile farsi tatuare un folletto!
      In ogni caso, anche se non me la faccio tatuare, IO SONO UN'INVASATA di moto!!!

      Bye

      Comment


      • Font Size
        #33
        su su non apriamo polemiche inutili!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AnnaR6
          Oh Gioak!!! Per prima cosa, non ho assolutamente niente contro gli harleysti (il fatto che io abbia messo il gif che fa l'occhiolino vicino alla mia affermazione significa qualcosa...). Uno dei miei pi? cari amici ? harleysta, in procinto di farsi tatuare la sua "marca preferita" sul braccio (ci? che mi ha fatto pensare a questo post).
          E' chiaro che, come per me sarebbe impensabile farmi tatuare una moto, per qualcun altro (ad esempio il mio amico) sarebbe impensabile farsi tatuare un folletto!
          In ogni caso, anche se non me la faccio tatuare, IO SONO UN'INVASATA di moto!!!

          Bye
          hi hi hi ... sai il tattoo ? una parte di te... pu? esprimere le cose pi? disparate , ma penso che debba in qualche modo essere legato alla tua persona.
          Quando sento qlc che sta scegliendo un tatuaggio da fare e dice "e se poi mi stanco ???" mi viene da ridere.. quello nn sa che va a fare, ? pervaso dalle mode...
          se sei un invasata di moto nn significa che te ne debba per forza tatuare una...
          certo che cmq qualsiasi cosa sia deve significare qualcosa per te !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by demonietta
            su su non apriamo polemiche inutili!!
            prrrrrrrrrrr

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tranquilla DEMO, io e Gioak amici per la pelle

              Comment


              • Font Size
                #37
                meglio cosi!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AnnaR6
                  Tranquilla DEMO, io e Gioak amici per la pelle
                  porcavacca .. ultimamente faccio amicizia pure con chi nn conosco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    be' non sei contento??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by demonietta
                      be' non sei contento??
                      non mi esprimo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Gioak come sei aggressivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AnnaR6

                          Gioak come sei aggressivo
                          non mi esprimo pure qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            O_o io sarei contento di fare amicizia con na bonazza

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              pippo: certo che tra tatuatori e genecologi non c'? tanta differenza!!!!!!!!!!

                              annar6: Non lo so pippo... questo devi chiederlo a Sago


                              ...ma...Sago e' ginecologo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AnnaR6
                                Non lo so pippo... questo devi chiederlo a Sago
                                Hehehehe, certo che c'? la differenza, per un tatuatore ogni volta che ha un p? di pelle sottomano, ? un lavoro nuovo (e una sfida nuova), ma per il ginecologo... dopo un p? ? sempre la stessa solfa... penso. (io mi annoierei, a fare il ginecologo, probabilmente, hehehe...)

                                Anna, visto cos?, sembra che abbia bisogno d'una ripassata per rifare i bordi belli definiti... ma potrebbe anche essere la foto. Al limite quando ne vorrai fare uno, questo lo ripassiamo al volo e agratis! (ovvio...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X