Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Mariolacippa....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by mito22Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by mito22Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by mito22Se vieni fai un regalo a tutti..
Per? c'? anche un altro motivo un p? pi? serio e grave che mi impedisce di essere con voi.
Non ? questo il post giusto per parlarne, magari in pvt.
:d :d
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by mito22Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by mito22Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by mito22Se vieni fai un regalo a tutti..
Per? c'? anche un altro motivo un p? pi? serio e grave che mi impedisce di essere con voi.
Non ? questo il post giusto per parlarne, magari in pvt.
:d :d
e io ti faccio il pieno
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso
e io ti faccio il pieno
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by erreuno74Originally posted by Mario Il Polso
e io ti faccio il pieno
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by Mario Il Polso
e io ti faccio il pieno
Gio tu preparati...che a settembre ho in serbo una bella spruzzatina tutta per te.... :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by Mario Il Polso
e io ti faccio il pieno
Gio tu preparati...che a settembre ho in serbo una bella spruzzatina tutta per te.... :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by Mario Il Polso
e io ti faccio il pieno
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by erreuno74Originally posted by Mario Il Polso
e io ti faccio il pieno
Comment
X
Comment