Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho perso 10 anni di vita....
Collapse
X
-
Originally posted by maoni64Originally posted by mito22Originally posted by SenseyMh mh .....
Non ho capito che problemi avevi se ti fermavano, ma perch? vediamo le forze dell'rdine come nemici?
Se vedi uno che ti corre incontro incazzato come una biscia.. che fai? Stai tranquillo?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by maoni64Originally posted by mito22Originally posted by SenseyMh mh .....
Non ho capito che problemi avevi se ti fermavano, ma perch? vediamo le forze dell'rdine come nemici?
Se vedi uno che ti corre incontro incazzato come una biscia.. che fai? Stai tranquillo?
Comment
-
Re: Oggi ho perso 10 anni di vita....
Originally posted by mito22Stavo salendo verso Trento dalla strada provinciale...
Sono a 60 all'ora... passo davanti ad un incrocio.. dopo 10 secondi sento rumore di una sgommata... guardo nello specchio e vedo una 156 dei carabinieri con abbaglianti e lampeggianti accese che vien fuori come un caccia...
A parte il primo secondo che dici Oh ca##o....
Poi ti dici... B?, mica vengono dietro a me...
Un par di balle... mi si mettono a c**o.. il passeggero con la paletta...
Mi fermo.. scendono... (ok, non avevo fatto nulla ma stavo collassando...)...
Sto scendendo e uno mi fa..Paura, eh?
MA BAFFANCULO... era un mio amico...
Mi ? venuta anche la tachicardia..
Ma si pu??!?!? :d
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by mito22Stavo salendo verso Trento dalla strada provinciale...
Sono a 60 all'ora... passo davanti ad un incrocio.. dopo 10 secondi sento rumore di una sgommata... guardo nello specchio e vedo una 156 dei carabinieri con abbaglianti e lampeggianti accese che vien fuori come un caccia...
Comment
-
Originally posted by AcidSideOriginally posted by lamoranovecilindriScherzavo Acid....multano anche me quando esagero... :d
Meglio per chi??...per le casse dello Stato vorrai dire... :d
Comment
-
Originally posted by mito22Stavo salendo verso Trento dalla strada provinciale...
caro mio a me ? successo veramente solo con sirene spiegate....
per poco non mi menavano e dopo una sfuriata (mi volevano togliere 12 pti dalla patente...)se ne sono andati........senza farmi niente
dopo 4 giorni grippai la mia Mito Lawson
estate 2003
Comment
X
Comment