Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poich?.. [post inutile...come sempre...]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    Originally posted by PONCH
    auguri per la tazza!!!

Comment

• Font Size
      boh boh...

Comment

• Font Size
        cmq...ciao...vado a pranzo in ristorante...

power by buoni pasto!

Comment

• Font Size
          che grande uomo di casa...preferiresti morire piuttosto che fare la spesa...la tua pigrizia mi fa rimanere esterrefatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedster
            che grande uomo di casa...preferiresti morire piuttosto che fare la spesa...la tua pigrizia mi fa rimanere esterrefatto
            allibito direi io!!!

Comment

• Font Size
              ciao a tutti....grazie per avermi sopportato in questi giorni...me ne vado un po' in esilio...ci si vede la prox settimana...ciao ciao...

Comment

• Font Size
                Ciao FANCAZZISTA!!!

Comment

• Font Size
                  sono tornato...mi sono fatto 300km per nulla praticamente....lei ? troppo bella...e iom sono un burattino nelle sue mani...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    sono tornato...mi sono fatto 300km per nulla praticamente....lei ? troppo bella...e iom sono un burattino nelle sue mani...
                    ohh la miseria che brutto modo di pensare....ma se la tipa e' si bella ma ti fa' questo effetto e' meglio che tu non ci pensi piu'......

su con la vita!!!

Comment

• Font Size
                      stamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...

Comment

• Font Size
                        stamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...

scusa ma chi e' questa novella maga Circe????

la possiede d'oro??? o con una inclinazione a noi sconosciuta????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it

No Hal non penso l'abbia placcata d'oro ... solo che quando una ragazza e' ESAGERATAMENTE bella ... a volte noi maschietti ci sentiamo un po' in imbarazzo e inibiti .... Capita anche a me con una del mio paese che e' indescrivibilmente bella !! :d

Comment

• Font Size
                            ma il fatto non ? neache che sia esageratemente bella...solo che per me lei ? unica...stare con lei ? a priori bellissimo...addirittura mi piace stare da solo in macchina con lei a guardarla dormire sotto le stelle...? unica...

solo che se mi faccio 300km per le e in 27 ore(ossia sino a mezzogiorno..)praticmanete ne abbiamo passata una insieme(per il resto stava o chiaccherando con altri o facendo altro o boh...)un po' mi girano le palline...solo che poi mi dice di restare...e la mia fragilit? si fa avanti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Originally posted by hal1969it

No Hal non penso l'abbia placcata d'oro ... solo che quando una ragazza e' ESAGERATAMENTE bella ... a volte noi maschietti ci sentiamo un po' in imbarazzo e inibiti .... Capita anche a me con una del mio paese che e' indescrivibilmente bella !! :d
                              be' lo so....volevo solo sdrammatizzare per tirare su di morale armadillo.....pero' io con l'eta' ho perso questo timore......anche se confermo che guardare una bella donna toglie sempre un po' il fiato!!!

Comment

• Font Size
                                ma il fatto non ? neache che sia esageratemente bella...solo che per me lei ? unica...stare con lei ? a priori bellissimo...addirittura mi piace stare da solo in macchina con lei a guardarla dormire sotto le stelle...? unica...

solo che se mi faccio 300km per le e in 27 ore(ossia sino a mezzogiorno..)praticmanete ne abbiamo passata una insieme(per il resto stava o chiaccherando con altri o facendo altro o boh...)un po' mi girano le palline...solo che poi mi dice di restare...e la mia fragilit? si fa avanti!
                                be' ma fai qualcosa....ma scusa siete insieme?? perche' se lo siete e ti tratta cosi..invece di fartele girare tirale fuori e fatti valere!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X