Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poich?.. [post inutile...come sempre...]
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by speedsterche grande uomo di casa...preferiresti morire piuttosto che fare la spesa...la tua pigrizia mi fa rimanere esterrefatto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ciao a tutti....grazie per avermi sopportato in questi giorni...me ne vado un po' in esilio...ci si vede la prox settimana...ciao ciao...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
sono tornato...mi sono fatto 300km per nulla praticamente....lei ? troppo bella...e iom sono un burattino nelle sue mani...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosono tornato...mi sono fatto 300km per nulla praticamente....lei ? troppo bella...e iom sono un burattino nelle sue mani...
su con la vita!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
stamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianostamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...
scusa ma chi e' questa novella maga Circe????
la possiede d'oro??? o con una inclinazione a noi sconosciuta????
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by armadillosiberianostamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ma il fatto non ? neache che sia esageratemente bella...solo che per me lei ? unica...stare con lei ? a priori bellissimo...addirittura mi piace stare da solo in macchina con lei a guardarla dormire sotto le stelle...? unica...
solo che se mi faccio 300km per le e in 27 ore(ossia sino a mezzogiorno..)praticmanete ne abbiamo passata una insieme(per il resto stava o chiaccherando con altri o facendo altro o boh...)un po' mi girano le palline...solo che poi mi dice di restare...e la mia fragilit? si fa avanti!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by hal1969itOriginally posted by armadillosiberianostamattina a mezzoghiorno stufo ho rifatto i baggagli e stavo andandomene via...lei si ? svegliata e mi hja detto di rimanere un altro po'...sono ripartito alle 5,30 del pomeriggio ed ero incaxxatissimo e convintissimo....e con due parole mi ha plagiato...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoma il fatto non ? neache che sia esageratemente bella...solo che per me lei ? unica...stare con lei ? a priori bellissimo...addirittura mi piace stare da solo in macchina con lei a guardarla dormire sotto le stelle...? unica...
solo che se mi faccio 300km per le e in 27 ore(ossia sino a mezzogiorno..)praticmanete ne abbiamo passata una insieme(per il resto stava o chiaccherando con altri o facendo altro o boh...)un po' mi girano le palline...solo che poi mi dice di restare...e la mia fragilit? si fa avanti!
Comment
X
Comment