Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi piace la Breva 1100 ( magari la compro )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo fare un po' di conti, ma ci sto pensando seriamente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura
      Originally posted by nonno enio
      Originally posted by Sensey
      Dimenticavo ha anche un bel manico nonostante la daitona 1000
      che cosa vorresti dire "nonostante" ?
      la daytona ? una signora moto, magari un po' datata magari non missilistica ma ci puoi ancora tirare fuori qualche soddisfazione
      e comunque finalmente la guzzi ha tirato fuori una moto davvero bella e godibile.
      il fatto ? che dovrebbero mettere in produzione la "Griso" se davvero volessero fare una bella cosa.
      La Guzzi soffre sempre della stessa malattia... non hanno un motore!
      Sino a quando non usciranno dalla palude del motore raffreddato ad aria saranno sempre con un piede nella fossa.

Non oso neanche immaginare cosa succedeva se in casa Guzzi ci fosse stato un bicilindrico (ma anche un quattro!) 4 vavole ad acqua da montare su una Daytona, una special Magni o anche sulla MSG01.

...mi spiace dirlo (da figlio di un possessore di una Lodola Sport e di una V7 special) ma a me sembra un fuoco di paglia.
      la guzzi non ? mica una moto sportiva... la breva ? una moto da passeggio e a me miace cos?... se avesse un motore in bella vista raffreddato ad acqua penso che farebbe schifo... e allora perch? le harley-davison non sono raffreddate ad acqua ... mica tutti vogliono una moto superpompata raffreddata ad acqua per fare gare..

Comment

• Font Size
        ,,,io prenderei la Griso..oltre ad essere buona per passeggiare secondo me ? prorio tamarra..soprattutto bianco panna

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix
          ,,,io prenderei la Griso..oltre ad essere buona per passeggiare secondo me ? prorio tamarra..soprattutto bianco panna
          COME NON DARTI RAGIONE !!!!
          e per quello che riguarda la velocit?, due anni fa, tale Guareschi Vitaliano (do you know?) port? in gara una guzzi e alla fine disse che non ci credeva nemmeno lui ma si era davvero divertito ed era arrivato terzo.
          la smettessimo di ragionare per standard?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            la guzzi non ? mica una moto sportiva... la breva ? una moto da passeggio e a me miace cos?... se avesse un motore in bella vista raffreddato ad acqua penso che farebbe schifo... e allora perch? le harley-davison non sono raffreddate ad acqua ... mica tutti vogliono una moto superpompata raffreddata ad acqua per fare gare..
            Allora non ci siamo capiti... non f? nulla.

Comment

X
            Working...
            X