Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi piace la Breva 1100 ( magari la compro )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi piace la Breva 1100 ( magari la compro )

E da un po' che sto pensando di comprare una seconda moto da utilizzare con la mia girl, o magari per farmi delle lunghe passeggiate tranquille, o magari qualche viaggio, e mi fa impazzire la breva 1100.
    Come la vedete voi come seconda moto ?

• Font Size
    bella comoda, e adatta a quello che ci devi fare...

Comment

• Font Size

Si infatti l'ho provata ? spettacolare, e poi il meccanico del centro guzzi della mia zona ? un amicone, ci esco in moto, ed ? uno dei pi? bravi meccanici che conosco, onestissimo e ha una passione sfrenata per la moto. insomma un grande....

Comment

• Font Size
        Dimenticavo ha anche un bel manico nonostante la daitona 1000

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sensey
          che cosa vorresti dire "nonostante" ?
          la daytona ? una signora moto, magari un po' datata magari non missilistica ma ci puoi ancora tirare fuori qualche soddisfazione
          e comunque finalmente la guzzi ha tirato fuori una moto davvero bella e godibile.
          il fatto ? che dovrebbero mettere in produzione la "Griso" se davvero volessero fare una bella cosa.

Comment

• Font Size
            gran bella moto la breva 1100!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              nn mi piace

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                la daytona ? una signora moto, magari un po' datata magari non missilistica ma ci puoi ancora tirare fuori qualche soddisfazione
                e comunque finalmente la guzzi ha tirato fuori una moto davvero bella e godibile.
                il fatto ? che dovrebbero mettere in produzione la "Griso" se davvero volessero fare una bella cosa.
                Quoto al 100%
                Conosco un bel po' di vecchietti che bastonano fior di R1 gi? dal Nava o dal Sassello con delle Daytona...

Comment

• Font Size
                  bella a me piace

Comment

• Font Size
                    La Guzzi soffre sempre della stessa malattia... non hanno un motore!
                    Sino a quando non usciranno dalla palude del motore raffreddato ad aria saranno sempre con un piede nella fossa.

Non oso neanche immaginare cosa succedeva se in casa Guzzi ci fosse stato un bicilindrico (ma anche un quattro!) 4 vavole ad acqua da montare su una Daytona, una special Magni o anche sulla MSG01.

...mi spiace dirlo (da figlio di un possessore di una Lodola Sport e di una V7 special) ma a me sembra un fuoco di paglia.

Comment

• Font Size
                      non mi piace il genere.........

Comment

• Font Size
                        Gran bella moto,se ne avessi le possibilit? l'acquisterei sicuramente!!!!

Comment

• Font Size
                          Piace pure a me, avessi i soldi per 2 moto lei sarebbe una delle 2

Comment

• Font Size
                            che cosa vorresti dire "nonostante" ? la daytona ? una signora moto, magari un po' datata magari non missilistica ma ci puoi ancora tirare fuori qualche soddisfazione e comunque finalmente la guzzi ha tirato fuori una moto davvero bella e godibile. il fatto ? che dovrebbero mettere in produzione la "Griso" se davvero volessero fare una bella cosa.
                            Il nonostante non voleva essere offenzivo anzi.
                            Ogni volta che qualcuno sente Daitona, o quado la guardano ne dicono di tuti i colori, ma poi..... altro che .... bastonate alle r1 e anche altre moto.
                            Ed in attesa dell MGS 01 stradale il mio amico continua con il suo fedele cavallo, ma che soddisfazioni....

Comment

• Font Size
                              Non ? il mio genere...

Ma se ti piace.. e hai i soldi... PRENDILA!

Comment

X
                              Working...
                              X