Se domani ti ritrovano in un fosso col collo spezzato......NON SONO STATO IO!!! :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio uomo...
Collapse
X
-
Originally posted by NikoNikNon ho letto tutta la saga dei post ma.....
UOMO?!?!?!? Ma come, non ti posso lasciare un attimo sola che ti ritrovo con l' uomo?????? ... e pensare che ti stavo per chiedere di sposarmi!!! .... spero che almeno sia chi penso io.... si sa` o ti devo telefonare?????
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La verita` e` che l' uomo di Linny e`....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... il sottoscritto!!!! Ha accettato la mia proposta di matrimonio, stirera` le mie camicie, cucinera` succulenti piatti, si impegnera` a guadagnare 500.000 Euro l' anno cosicche` io potro` passare il mio tempo a girare per i circuiti di tutto il mondo, mi regalera` una moto nuova l' anno, non discutera` mai le mie decisioni e accettera` di buon grado le mie uscite extraconiugali senza che io debba arrovellarmi il cervello per camuffarle...
Grazie Tesoro, sei tanto una brava ragazza, sono proprio felice di sposarti!!!!
:d
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by RexxxSe domani ti ritrovano in un fosso col collo spezzato......NON SONO STATO IO!!! :d :d
Rexxx era con me che menava a Dino
Si lo menavo dopo aver visto la sua nuova colorazione per il millone....:d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by linny81Pgma ancora non lo chiudete st? post????
dovrei stritolare troppa gente se continua :d
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by linny81Pgma ancora non lo chiudete st? post????
dovrei stritolare troppa gente se continua :d
Comment
X
Comment