Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile che non si possa fare proprio niente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    dovremmo cominciare ad inondare di e-mail, una decina di redazioni di giornali, tg e altre cose...

cos? come abbiamo fatto contro Fede, insieme ce la potremmo fare..
    potrebbe essere sicuro anche un bel fiasco, per? tentare non nuoce
    Mi sa che ? pi? facile avere strade sicure che far cambiare idea a Fede o vederlo cazziato per ci? che dice
    Per Lele-R1-crash: in effetti ho tagliato un p? troppa roba, mi son fatto prendere la mano, anzi, le forbici

Comment

• Font Size
      Originally posted by mitistomane
      purtroppo non possiamo farci nulla..
      come dice giuseppers ,siamo comuni mortali....
      e le nostre parole non contano un ca##o..
      fanno solo i loro ineteressi per intascare piu soldi le ditte appaltatrici!!
      i guard rail di alluyminio costano moooolto meno dia ltri materiali che sarebbero piu sicuri per tutti...
      E perch? non contano un caxxo?
      Secondo me solo perch? non siamo uniti!!!

Comment

• Font Size
        secondo me se fossimo uniti come in francia la nostra voce l'ascolterebbero, se cominciassimo a bloccare strade, intasare il traffico per stare nei limiti... prima o poi ci ascolterebbero.
        Il problema ? che qui la gente non si mobilita affatto per un'iniziativa di questo tipo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince
          secondo me se fossimo uniti come in francia la nostra voce l'ascolterebbero, se cominciassimo a bloccare strade, intasare il traffico per stare nei limiti... prima o poi ci ascolterebbero.
          Il problema ? che qui la gente non si mobilita affatto per un'iniziativa di questo tipo.
          Ti quoto integralmente, con gli amici di Hornetitalia, stiamo pensando di farci sentire sia alla FMI che al Ministero dei Trasporti.
          Se qualcuno vuole "farsi sentire" e darci una mano, mi quoti o mi mandi una mail all'indirizzo kingcarl@email.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingcarl
            Originally posted by Lince
            Ti quoto integralmente, con gli amici di Hornetitalia, stiamo pensando di farci sentire sia alla FMI che al Ministero dei Trasporti.
            Se qualcuno vuole "farsi sentire" e darci una mano, mi quoti o mi mandi una mail all'indirizzo kingcarl@email.it
            Mamma mia che entusiasmo! Mi state sommergendo la casella di posta di email di adesione!!!

Comment

X
            Working...
            X