Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per fare moto d'epoca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma per fare moto d'epoca?

Ciao a tutti....
    Mio padre ha appena comprato un Honda VT500 E del 1983, qualcuno di voi sa dirmi come sono le procedure per darla d'epoca?

Grasssie in anticipo!!!!!!

• Font Size
    penso lo diventi in automatico quando "compie" 20 anni dall'immatricolazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      penso lo diventi in automatico quando "compie" 20 anni dall'immatricolazione...

esatto

Comment

• Font Size
        devi iscriverla nel registro storico della F.I.M. per poter usufruire dei vantaggi, tipo riduzione bollo e assicurazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          devi iscriverla nel registro storico della F.I.M. per poter usufruire dei vantaggi, tipo riduzione bollo e assicurazione
          Esatto.. Guarda su internet o chiama un MotoClub...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Originally posted by giuseppers
            Esatto.. Guarda su internet o chiama un MotoClub...

per iscriverla ti serve un motoclub! o meglio per registrarla alla fmi ti serve un motoclub!

Comment

• Font Size
              prima di tutto deve fare l'iscrizione ad un motoclub FIM poi deve fare sei foto della moto possibilmente con sfondo neutro (muro bianco o telone) una frontale una posteriore due lato destro due lato sinistro, fotocopia della carta di circolazione, poi fare assegno circolare di ? 30 intestato a Fed. Motociclistica Italiana - Roma e mettere tutto inmano al responsabile del motoclub che si occupa del registro storico perch? deve anche compilare un modulo con alcuni dati

Comment

• Font Size
                ed in piu deve essere perfetta x iscriverla ASI,tutta originale...

Comment

X
                Working...
                X