Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASTIGLIE HORNET...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PASTIGLIE HORNET...

    ce l'ho fatta!!!!!!e tutto da solo!!!!!!!!!!le ho cambiate senza troppi problemi...? la prima volta che faccio un lavoro del genere...

    ho notato per? una differenza tra le pastiglie originali e le ferodo che ho montato:quelle originali sono divise in due parti,mentre queste sono un "blocco unico"...per spiegarmi meglio,parlo della parte che va sul disco,non so come si chiami...

  • Font Size
    #2
    MI TI CO! EHEHEHEH PRIMA O POI OGNUNO ARRIVA A QUESTO IMPORTANTE PASSO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la vendi col li pasticche nuove quindi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        s? stecca...ne ha bisogno!!!!!!
        cambio pure olio e candele...in pratica faccio il tagliando dei 12000!!!!
        mi pare onesto...? come vorrei trovarmi una moto usata sotto al culo!!!come quelli che non tirano indietro le cassette del video noleggio...LI ODIO!!!E POI SI INKAXXANO SE SE LA DEVONO TIRARE LORO INDIETRO QUANDO NOLEGGIANO...!!!!!!

        MA MI SPEGATE QUESTE DIFFERENZA DELLE PASTIGLIE?E' UN BENE O UN MALE?PERCHE'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          quale differenza? perche un tipo ? intero e l'altro ? ha la mescola divisa in due met??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            quale differenza? perche un tipo ? intero e l'altro ? ha la mescola divisa in due met??
            ESATTO!!!!!!!

            c'? un motivo particolare?qual'????

            Comment


            • Font Size
              #7
              la prima idea che mi viene potrebbe essere che le separate dissipano meglio il calore e lasciano scorrere via le polveri residue dalla pasticca, poi non saprei...

              Comment


              • Font Size
                #8
                le ferodo? io sulla horny uso le brembo rozze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: PASTIGLIE HORNET...

                  Originally posted by teo.delux
                  ce l'ho fatta!!!!!!e tutto da solo!!!!!!!!!!le ho cambiate senza troppi problemi...? la prima volta che faccio un lavoro del genere...

                  ho notato per? una differenza tra le pastiglie originali e le ferodo che ho montato:quelle originali sono divise in due parti,mentre queste sono un "blocco unico"...per spiegarmi meglio,parlo della parte che va sul disco,non so come si chiami...
                  spero tu non abbia messo le CP911....perch? allora aspettati una bella sorpresa(in negativo) la prima volta che proverai a fare una bella frenatina IN STRADA....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    NO...SULLA SCATOLA C'? SCRITTO PLATINUM SERIES...

                    non sono delle CP...sono delle P,modello stradale!!!vanno bene?

                    calcolate che vado solo su strada,non sono e non mi sento rossi,e preferisco frenare 10 metri prima che mezzo dopo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teo.delux
                      NO...SULLA SCATOLA C'? SCRITTO PLATINUM SERIES...

                      non sono delle CP...sono delle P,modello stradale!!!vanno bene?

                      calcolate che vado solo su strada,non sono e non mi sento rossi,e preferisco frenare 10 metri prima che mezzo dopo!!!
                      se sono stradali allora non ci sono problemi...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X