Io pi? che levare l'asfalto dalle ferite, mi riprendevo le mie bracioline miseramente stese sull'asfalto (cosa non si farebbe per dimagrire :d :d ). Scherzi a parte, lo ribadisco, chi le usa ? saggio e fa bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il giubbotto lo indossate con sto caldo.....
Collapse
X
-
io quando vado al mare ho sempre giubbotto + guanti..anche se ci son 40 gradi.
Tanto in velocit? non ci son problemi
Il peggio ? quando sei in colonna..ma ? meglio una salutare sauna che una carteggiata
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by cosimo
E soprattutto: NIENTE SALUTO (o risposta) a chi va in moto in t-shirt e bermuda.
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by cosimo
E soprattutto: NIENTE SALUTO (o risposta) a chi va in moto in t-shirt e bermuda.
Comment
-
giubbotto e guanti sempre... casco integrale rigoroso...
se si va a girare tuta,stivali ecc...
Quando il caldo ? tanto cedo.....
......prendo la macchina e accendo il clima!!
Comment
-
Originally posted by cosimoentro raggio di 10 km: giubbotto di pelle con protezioni CE, guanti, paraschiena, stivali e casco integrale.
Oltre i 10 km: tutta al posto del giubbotto.
In tutte le stagioni, indipendentemente dalla temperatura.
...e se proprio fa troppo troppo caldo, come dice bandit 77, prendo la macchina e accendo il clima. Piuttosto che girare in moto senza protezioni questo ed altro!
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by GSXR1100Gi? il casco rompe le balle!!
Penso che andare al bar in bicicletta sarebbe + pericoloso dato che non ha gli specchietti, inoltre spesso i camionisti hanno difficolt? a vedere se il rimorchio rientra correttamente DOPO il ciclista....
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by GSXR1100Gi? il casco rompe le balle!!
Comment
-
Re: Ma il giubbotto lo indossate con sto caldo.....
Originally posted by giuseppersio l'ho indosso sempre, non me ne frega se mi sciolgo come un ghiacciolo, dopo la caduta ho capito che ? meglio squagliare sotto il caldo che farsi male
voi in Estate cosa indossate, oppure t-shirt e pantaloncini??
sempre abbigliato di tutto punto......come disse qualcuno..scotta di piu' l'asfalto del sole...
Comment
X
Comment