Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esco finalmente, non ne posso pi? da questa mattina alle 6,30 in ufficio e ieri che era sabato dalle 6,30 alle 19,15 incollato a questa scrivania!!!!! ...........
Ma posso f? st? vita???????
Esco finalmente, non ne posso pi? da questa mattina alle 6,30 in ufficio e ieri che era sabato dalle 6,30 alle 19,15 incollato a questa scrivania!!!!! ...........
mammamia rexxx che vitaccia,pensa che io mi sono ritirat alle 8 di stamattina,mi sono appena svegliato e adesso me ne vado al mare cn una mia amica
mammamia rexxx che vitaccia,pensa che io mi sono ritirat alle 8 di stamattina,mi sono appena svegliato e adesso me ne vado al mare cn una mia amica
'cciuta Willy ma se c'? un Dio avranno d? ven? tempi mijori!!!!
Faccio lo scribbacchino..... :d :d :d Scherzo! cmq se l'Italia si ? mossa questa mattina ? grazie a Me....
a quindi ? colpa tua se alle 11 ccontemporaneamente mi ha chiamato mia mamma al tel di casa un mio amico al cellulare e mia nonna al campanello della porta...
forse era meglio se te ne restavi a dormire cos? non si muovevano e non mi spaccavano i maroni!!!!
Comment