Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo avere qualcosa che non va nel cervello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo avere qualcosa che non va nel cervello....

sono in procinto di comprare un rgv 250 che andro' a vede la prossima settimana quindi non preso ancora e gia' sto pensando a modifiche da fare per dirla tutta le parti da cambiare le ho gia' trovate......ma secondo voi sono ammalato?????

• Font Size
    Bah.. io questa malattia la ho da anni... anzi.. spesso ordinavo i pezzi prima che mi arrivasse la moto.. fa te..

Comment

• Font Size
      mito comprava le moto in base ai pezzi in offerta che trovava nel mercatino :d

Comment

• Font Size
        guarda un p? qui
        e fatti gli occhi clicca

Comment

• Font Size
          ? una bella malattia se te la puoi permettere
          da piccoli si giocava col lego.. o con i modellini...
          questi sono dei LEGO per adulti.. avessi il grano nel mio garage ci sarebbe la rappresentativa di ogni categoria del vero motomondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Ninja
            be' non e' un'idea sbagliata io l'ho fatto con l'R1 ho visto che i pezzi racing si trovavano a go go.......ma penso che mito con l'R7 non abbia fatto cosi'

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai
              Originally posted by Max Ninja
              be' non e' un'idea sbagliata io l'ho fatto con l'R1 ho visto che i pezzi racing si trovavano a go go.......ma penso che mito con l'R7 non abbia fatto cosi'
              Io purtroppo mi sono preso le moto sempre nell'anno in cui uscivano.. R7 a parte.. quindi.. pezzi pochi.. usati..

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                guarda un p? qui
                e fatti gli occhi clicca
                ti odio....pero' adesso so dove trovare certe cose

Comment

• Font Size
                  Anche io le prendo nell'anno in cui escono. Di produzione, per? :d :d . Comunque di solito scarico da internet tutto ci? che riguarda il futuro acquisto e poi prendo qualcos'altro e devo ricominciare dall'inizio. Se tenessi tutto avrei una ventina di giga riguardanti una decina di moto (meno ovviamente quella che ho preso). Per non parlare delle tonnellate di riviste che vado a recuperare in garage riportandole in casa.

Comment

• Font Size
                    noo peppe non dovevi tirare fuori quel link....

beh dai allora nn gli faccio vedere il kit mototek o la roba di cooper :d

Comment

• Font Size
                      Re: devo avere qualcosa che non va nel cervello....

Originally posted by funai
                      sono in procinto di comprare un rgv 250 che andro' a vede la prossima settimana quindi non preso ancora e gia' sto pensando a modifiche da fare per dirla tutta le parti da cambiare le ho gia' trovate......ma secondo voi sono ammalato?????
                      no stai tranquillo.....

Comment

X
                      Working...