Scusate...ma che tasto??? Quello dell'accensione??? ...avercelo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COSA PROVATE quando premete quel tasto?
Collapse
X
-
Re: COSA PROVATE quando premete quel tasto?
Originally posted by ponteHRCio vado in estasi... dico sul serio... ? una piccol attesa sperando che tutto quel geniale meccanismo funzioni he arrivi corrente correttamente che quel vapore esploda.. che quegli elementi metallici oscillino ed altri ruotino... e il sound .. quel sound ch eti fa sentire il padrone dle mondo... quel sound che solo mezzi a 4 ruote da centinaia di migliaia di uero ti possono dare.....
mamma che sensazioni quando si accende la moto... ovviamnete lo scarico aperto aiuta l'ARRAPAMIENTO
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio vado in estasi... dico sul serio... ? una piccol attesa sperando che tutto quel geniale meccanismo funzioni he arrivi corrente correttamente che quel vapore esploda.. che quegli elementi metallici oscillino ed altri ruotino... e il sound .. quel sound ch eti fa sentire il padrone dle mondo... quel sound che solo mezzi a 4 ruote da centinaia di migliaia di uero ti possono dare.....
mamma che sensazioni quando si accende la moto... ovviamnete lo scarico aperto aiuta l'ARRAPAMIENTO
E' da quando non ho pi? 21 anni che non mi f? pi? quell'effetto...
Sar? che mi sono "smaliziato".... :d :d :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by ponteHRCio vado in estasi... dico sul serio... ? una piccol attesa sperando che tutto quel geniale meccanismo funzioni he arrivi corrente correttamente che quel vapore esploda.. che quegli elementi metallici oscillino ed altri ruotino... e il sound .. quel sound ch eti fa sentire il padrone dle mondo... quel sound che solo mezzi a 4 ruote da centinaia di migliaia di uero ti possono dare.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by ponteHRCio vado in estasi... dico sul serio... ? una piccol attesa sperando che tutto quel geniale meccanismo funzioni he arrivi corrente correttamente che quel vapore esploda.. che quegli elementi metallici oscillino ed altri ruotino... e il sound .. quel sound ch eti fa sentire il padrone dle mondo... quel sound che solo mezzi a 4 ruote da centinaia di migliaia di uero ti possono dare.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Comment
-
Originally posted by SpannyAh meno male, io pensavo un altro bottone....sessualmente parlando.
ti giuro che con ponte ci avevo pensato anche io....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by RexxxOriginally posted by ponteHRCio vado in estasi... dico sul serio... ? una piccol attesa sperando che tutto quel geniale meccanismo funzioni he arrivi corrente correttamente che quel vapore esploda.. che quegli elementi metallici oscillino ed altri ruotino... e il sound .. quel sound ch eti fa sentire il padrone dle mondo... quel sound che solo mezzi a 4 ruote da centinaia di migliaia di uero ti possono dare.....
Comment
X
Comment