Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COSA PROVATE quando premete quel tasto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COSA PROVATE quando premete quel tasto?

io vado in estasi... dico sul serio... ? una piccol attesa sperando che tutto quel geniale meccanismo funzioni he arrivi corrente correttamente che quel vapore esploda.. che quegli elementi metallici oscillino ed altri ruotino... e il sound .. quel sound ch eti fa sentire il padrone dle mondo... quel sound che solo mezzi a 4 ruote da centinaia di migliaia di uero ti possono dare.....

mamma che sensazioni quando si accende la moto ... ovviamnete lo scarico aperto aiuta l'ARRAPAMIENTO

• Font Size
    ma se la tua manco si sente al minimo

Comment

• Font Size
      allora lo fai apposta

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ma se la tua manco si sente al minimo
        WE SEGA... oggi allora ero sordo.. xch? la tua era muta...

OT... chiedi a SCORPION com'? l'odore della gomma anteriore che sgomma dopo l'atterraggio...

Comment

• Font Size
          Ah meno male, io pensavo un altro bottone.... sessualmente parlando.

Comment

• Font Size
            Io pi? che godere quando parte, ritenendolo un fatto normale e non una magia, smadonno per cinque minuti quando non parte e mi si azzera mezzo cruscotto . Per fortuna mia e del Creatore mi ? successo solo una volta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matte70
              Io pi? che godere quando parte, ritenendolo un fatto normale e non una magia, smadonno per cinque minuti quando non parte e mi si azzera mezzo cruscotto . Per fortuna mia e del Creatore mi ? successo solo una volta.
              la fobia del non parte mi ? venuta col vechio fireblade.... lo statore non caricava molto bene la batteria e ogni tanto AL??????????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                allora lo fai apposta

il mio Huski, non ha l'accensione elettrica, e per accenderla mi sto sfasciando il polpaccio dai dolori

Dio quanto vorrei mettere un'accensione elettrica alla mia moto

Comment

• Font Size
                  Per ponteHRC: nel mio caso, Aprilia rsv, ? una cosa che talvolta pu? succedere (ma quando impari i trucchetti del mestiere sei a posto ).
                  Per giuseppers: mi sono fatto gli ultimi tre anni con un dr 600 del 1987 con avviamento a pedale. Meno male che ho i polpacci alla Schwartzenegger (ma anche in questo caso imparato il trucchetto era quasi facile ). Quando per? non ne voleva sparere di partire non c'era niente da fare, vinceva lei. Manco in quinta in discesa con un amico che mi spingeva.

Comment

• Font Size
                    Quando per? non ne voleva sparere di partire non c'era niente da fare, vinceva lei. Manco in quinta in discesa con un amico che mi spingeva.

bravo.....ultimamente sta vincendo sempre lei, b? forse perch? ? scarburata per via del nuovo scarico

Comment

• Font Size
                      bravo.....ultimamente sta vincendo sempre lei, b? forse perch? ? scarburata per via del nuovo scarico
                      Il periodo peggiore lo ebbi infatti prima di dare una bella pulita al carburatore con successiva carburazione (avevo un arrow diretto, gran bella vocina).

Comment

• Font Size
                        Il periodo peggiore lo ebbi infatti prima di dare una bella pulita al carburatore con successiva carburazione (avevo un arrow diretto, gran bella vocina).
                        e dopo la carburazione????
                        si accendeva pi? facilmente???

Comment

• Font Size
                          Re: COSA PROVATE quando premete quel tasto?

Originally posted by ponteHRC
                          io vado in estasi... dico sul serio... ? una piccol attesa sperando che tutto quel geniale meccanismo funzioni he arrivi corrente correttamente che quel vapore esploda.. che quegli elementi metallici oscillino ed altri ruotino... e il sound .. quel sound ch eti fa sentire il padrone dle mondo... quel sound che solo mezzi a 4 ruote da centinaia di migliaia di uero ti possono dare.....

mamma che sensazioni quando si accende la moto ... ovviamnete lo scarico aperto aiuta l'ARRAPAMIENTO
                          per un attimo ho pensato che tu stessi parlando del punto G gel Gio :d

Comment

• Font Size
                            e dopo la carburazione????
                            si accendeva pi? facilmente???
                            Si, sicuramente partiva molto meglio. Diciamo che da allora il classico calcio nel polpaccio con la leva me lo ha dato a dir tanto un paio di volte . E poi, ? bastato trovare una procedura di avviamento intelligente per smettere di faticare. Sono passato dall'incubo di accenderla, sempre che poi partisse, al piacere di sentirla viva con "una sola pedalata" :d .

Comment

• Font Size
                              Re: COSA PROVATE quando premete quel tasto?

Originally posted by ponteHRC

si hai ragione ma con una MOTO non con un affare che sembra una moto!!

Comment

X
                              Working...